Come tutti ci aspettavamo,*Samsung, nel evento di ieri sera, ha rilasciato il nuovo Galaxy S5. Lo smartphone si caratterizza per una scocca che ricalca lo stesso stile del precedente modello, se non per qualche modifica nella parte inferiore e nell’utilizzo dello standard IP67*che lo rende resistente all’acqua (non se immerso). Tra le caratteristiche di maggiore [&hellip
Come tutti ci aspettavamo,*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], nel evento di ieri sera, ha rilasciato il nuovo Galaxy S5. Lo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] si caratterizza per una scocca che ricalca lo stesso stile del precedente modello, se non per qualche modifica nella parte inferiore e nell’utilizzo dello standard IP67*che lo rende resistente all’acqua (non se immerso).
Tra le caratteristiche di maggiore rilievo notiamo una fotocamera con sensore da 16MP, capace di registrare video in 4K e di mettere a fuoco in soli 0,3 secondi, un lettore d’impronte digitali sul tasto Home principale (da utilizzare anche per i pagamenti PayPal), un sensore per il rilevamento della frequenza cardiaca, sul retro della scocca, e un display Super AMOLED da 5,1″ con risoluzione 1920 x 1080.
Il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], come più volte ripetuto durante la conferenza, è stato appositamente pensato per integrare le migliori tecnologie, rendendo la precedente generazione al passo coi tempi, e con l’esigenza di unire il controllo delle attività quotidiane, fattibile con nuovi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], Gear 2 Neo e Gear Fit, ad un’interfaccia semplice ed immediata.
Caratteristiche Samsung Galaxy S5

  • Dimensioni:*142 × 72,5× 8,1 mm. Peso:145 grammi;
  • Display: Super AMOLED da 5,1″ con risoluzione 1920 x 1080;
  • SO: Android 4.4 Kitkat con TouchWiz semplificata;
  • Processore:*Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC, quad-core da 2,5 GHz
  • Ram: 2Gb;
  • Fotocamera Anteriore: 2,1 MP;
  • Fotocamera Posteriore: 16MP – Autofocus in 0,3 secondi – Flash LED – Registrazione Video 4K
  • Batteria: 2800 mAh;
  • Memoria Interna: 16 o 32 Gb espandibile con microSD;
  • Connettività:*4G LTE,*Wi-Fi 802.11 ac MIMO, Bluetooth 4.0, GPS, NFC, Lettore d’impronte, IR remote, USB 3.0.

Prezzo e Disponibilità*Samsung Galaxy S5

Il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] sarà disponibile l’11 Aprile in Nero, Bianco, Oro e Blu. Non abbiamo notizie sul Prezzo.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]