OPPO, in occasione del MWC 2016, ha presentato un’interessante tecnologia che permette la ricarica*rapida di uno smartphone in soli 15 minuti. Gli sviluppatori hanno cercato di ridurre i tempi di ricarica di una comune batteria da 2500 mAh, implementando*un’interessante tecnologia che permette la sua ricarica rapida in soli 15 minuti. Naturalmente ciò varia in base […]
OPPO, in occasione del MWC 2016, ha presentato un’interessante tecnologia che permette la ricarica*rapida di uno smartphone in soli 15 minuti.

Gli sviluppatori hanno cercato di ridurre i tempi di ricarica di una comune batteria da 2500 mAh, implementando*un’interessante tecnologia che permette la sua ricarica rapida in soli 15 minuti. Naturalmente ciò varia in base alla tipologia di dispositivo utilizzato e alla capacità del pacco batteria.
La tecnologia SuperVOOK sarà implementata nei dispositivi Oppo di nuova generazione, mentre può essere utilizzata con device*che utilizzano la connettività*microUSB e USB Type-C. Attualmente non abbiamo particolari dettagli sulla sua disponibilità ne sul periodo di rilascio.

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]