Motorola ha annunciato il nuovo entry level Moto E, scopriamone le caratteristiche e la disponibilità. Il dispositivo è un entry level base, che si distingue dalla*massa per caratteristiche hardware non deleterie, perfette per chi non ha la necessità di uno smartphone top di gamma, ma di buone prestazioni per la gestione delle email, la navigazione [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ha annunciato il nuovo entry level Moto E, scopriamone le caratteristiche e la disponibilità.

Il dispositivo è un entry level base, che si distingue dalla*massa per caratteristiche hardware non deleterie, perfette per chi non ha la necessità di uno smartphone top di gamma, ma di buone prestazioni per la gestione delle email, la navigazione web e l’avvio di piccoli giochi.

Motorola, quindi, parte col presupposto di fornire a meno di 100 euro un buon [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], capace di soddisfare, sulla carta, senza penalizzare l’aspetto e la scheda tecnica.
Caratteristiche Tecniche Moto E

Dimensioni 124.8 x 64.8 x 12.3 mm
Peso 142 g
Display 4.3″ con risoluzione 960×540 a 256 ppi
Processore Qualcomm Snapdragon 200 dual-core a 1.2 GHz
RAM 1 GB
Archiviazione Flash 4 GB
Espansione microSD
Fotocamera Posteriore 5 megapixel – Senza flash
Sensori Prossimità – Accelerometro
Connettività Dual Sim – WiFi 802.11 b/g/n – Bluetooth 4.0 – GPS – Glonass – Radio FM
Batteria Polimeri di Litio – 1980 mAh
Sistema Operativo Android 4.4.2 KitKat


Moto E è attualmente disponibile a circa 117 dollari in: Regno Unito, Spagna, Messico, India, Brasile e Canada. Non abbiamo alcuna notizia sul suo arrivo in Italia o ulteriori paesi.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]