Tramite comunicato stampa, Vodafone annuncia la disponibilità per un mese sui propri store del recente LG G Flex, uno dei primi smartphone top di gamma con design ricurvo. Appositamente pensato per seguire il naturale profilo del viso, il dispositivo risulta particolarmente innovativo e pensato per offrire all’utente il connubio perfetto tra esperienza, prestazioni hardware e [&hellip
Tramite comunicato stampa, Vodafone annuncia la disponibilità per un mese sui propri store del recente LG G Flex, uno dei primi smartphone top di gamma con design ricurvo.
Appositamente pensato per seguire il naturale profilo del viso, il dispositivo risulta particolarmente innovativo e pensato per offrire all’utente il connubio perfetto tra esperienza, prestazioni hardware e fluidità software.
Grazie infatti a componenti strutturali appositamente riadattati, al display da 6″ POLED con ampio angolo di visione, ad un interfaccia Android completamente personalizzata e ad una struttura auto rigenerante che limita l’accumulo di graffi o micro crepe, il dispositivo garantisce un’esperienza mobile unica ed immersiva.

LG G Flex è disponibile sugli store fisici o online ad un prezzo base di 899 euro. Da abbinare ad una qualsiasi offerta Vodafone a scelta.
Tweet



Più...