Keecker è un robot che cammina (più che altro “rulla”) sul pavimento, ma il grosso del lavoro lo svolge sul muro, proiettando film, foto e quant’altro. E’ stato presentato al CES di Las Vegas, ha le sembianze di un grande uovo bianco, alto 65cm e largo 40cm. Monta Android 4.2 ed è compatibile con molte [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è un robot che cammina (più che altro “rulla”) sul pavimento, ma il grosso del lavoro lo svolge sul muro, proiettando film, foto e quant’altro.

E’ stato presentato al CES di Las Vegas, ha le sembianze di un grande uovo bianco, alto 65cm e largo 40cm. Monta Android 4.2 ed è compatibile con molte app del [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], comprese quelle di streaming video e audio. Per controller si utilizzerà uno smartphone [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] (potendo giocare) infatti, tramite l’app dedicata si potranno dare ordini a Keecker, con la possibilità di settare che vi segua in automatico per casa. *La definizione di riproduzione è di 1080p, e gli addetti ai lavori assicurano che è in grado di produrre immagini larghe anche quando si trova molto vicino al muro. Non per ultimo è dotato di 1 TeraByte di memoria.

Il suo prezzo si aggira intorno ai 5000$ e sarà rilasciato sul mercato entro fine anno.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]