Huawei presenta a Parigi*Ascend P7, il nuovo top di gamma che sfida in design e caratteristiche le concorrenti Samsung e HTC. Il dispositivo integra un pannello da 5″ incastonato in una scocca semplice, elegante e caratterizzata da due lastre in*vetro protette da uno strato di Gorilla Glass, contro abrasioni e graffi. La scocca è alta [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] presenta a Parigi*Ascend P7, il nuovo top di gamma che sfida in design e caratteristiche le concorrenti [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e HTC.

Il dispositivo integra un pannello da 5″ incastonato in una scocca semplice, elegante e caratterizzata da due lastre in*vetro protette da uno strato di Gorilla Glass, contro abrasioni e graffi.

La scocca è alta soli*6,5 mm, il che posiziona lo smartphone tra i più sottili al mondo, mentre uno strato di nanomateriali garantisce la resistenza a gocce o schizzi d’acqua.
Ascend P7 monta una fotocamera posteriore da 13 MP BSI Sony, capace di supportare ISO fino 3200 per scatti in circostanze*di bassa luminosità, un processore Kirin 910 quad core da 1.6GHz e 2Gb di Ram. E’ compatibile con le reti 4G LTE ed integra Android 4.4.2 kitKat con Emotion UI.
Caratteristiche*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] P7

Dimensioni:*139.8 mm x 68.8 mm x 6.5 mm;
Peso: 124 gr;
Display:*5
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]