Rilasciato sul mercato qualche mese fa, HTC Desire 601, la cui scheda tecnica è disponibile sul nostro articolo dedicato, si propone sul mercato nella versione No Brand. Esclusiva infatti di TIM, a cui si deve una scarsa disponibilità nelle principali catene Italiane, il dispositivo si distingue per un design che rispecchia a grandi linee quello [&hellip
Rilasciato sul mercato qualche mese fa, HTC Desire 601, la cui scheda tecnica è disponibile sul nostro [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], si propone sul mercato nella versione No Brand.

Esclusiva infatti di TIM, a cui si deve una scarsa disponibilità nelle principali catene Italiane, il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] si distingue per un design che rispecchia a grandi linee quello di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] One, l’utilizzo della UI Sense 5.0 con Blinkfeed e dei doppi altoparlanti anteriori ‘BoomSound’.

HTC Desire 601 è quindi disponibile senza alcun vincolo dettato da TIM sulle maggiori catene di distribuzione a 299 euro e compatibile con i servizi e le offerte che sceglieremo a nostra discrezione.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]