HTC annuncia One M8, il nuovo smartphone di punta che rappresenterà nei prossimi mesi il colosso*Taiwanese. Definito il miglior smartphone del 2014, il dispositivo si caratterizza per una scocca in metallo estremamente curata e rifinita nei dettagli, che unisce i migliori materiali ad un design preciso ed elegante. Proprio come su iPhone l’utilizzo del metallo [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] annuncia One M8, il nuovo smartphone di punta che rappresenterà nei prossimi mesi il colosso*Taiwanese.

Definito il miglior [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] del 2014, il dispositivo si caratterizza per una scocca in metallo estremamente curata e rifinita nei dettagli, che unisce i migliori materiali ad un design preciso ed elegante. Proprio come su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] l’utilizzo del metallo è essenziale e contribuisce a rendere un dispositivo da 5″, un gioiello dell’ingegneria e un oggetto di design unico nel suo genere.
Altra importante novità è un completo restyling*della Sense, la classica interfaccia di HTC, ora integrata con i nostri profili social, con le app di sistema e con tutti i software resi compatibili tramite l’apposito developer kit distribuito gratuitamente agli sviluppatori.
Non possono passare inosservati: la doppia camera posteriore (garantisce più punti di fuoco e maggiori informazioni relative ala profondità di campo), l’utilizzo di un doppio Flash (caldo/freddo) che, come su [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], migliora la resa cromatica se utilizzato in ambienti poco luminosi, lo sblocco e l’avvio veloce di app tramite delle gestures personalizzate a schermo spento.
Caratteristiche Tecniche HTC*One M8
SO: Android 4.4 KitKat – Sense 6;
Dimensioni:*146.36 × 70.6 × 9.35 mm;
Peso: 160gr;
Display:*5
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]