HP ha appena ufficializzato i due nuovi PC All In One HP Slate Pro AiO e ProOne 400 AiO G1.*Di seguito una completa over view sulle caratteristiche e la disponibilità. Caratteristiche HP Slate Pro AiO HP Slate Pro AIO è un innovativo All In One, appositamente pensato per gli uffici o le scuole in cui [&hellip
HP ha appena ufficializzato i due nuovi PC All In One HP Slate Pro AiO e ProOne 400 AiO G1.*Di seguito una completa over view sulle caratteristiche e la disponibilità.
Caratteristiche HP Slate Pro AiO
HP Slate Pro AIO è un innovativo All In One, appositamente pensato per gli uffici o le scuole in cui si ha la necessità di sistemi efficienti e semplici da utilizzare. Grazie alla nuova tecnologia integrata, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] nella versione 4.3, si evolve con sistemi creati ad hoc che garantiscono prestazioni commisurate al comparto hardware, una maggiore sicurezza generale e la compatibilità con alcune delle maggiori applicazioni per PC Windows.

Il dispositivo in questione monta un display da 21.5” full touch IPS con una diagonale di visualizzazione ottimale di 178°, un processore quad core [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*Tegra 4 e un sistema di montaggio a muro, compatibile con lo standard VESA.
Display: 21.5” IPS Full Touch (1920 x 1080);
Processore: Quad Core NVIDIA Tegra 4 – 1.8Ghz;
WiFi Dual Band 802.11 a/b/g/n;
Bluetooth 4.0;
Webcam HD (720p).
Disponibile da Maggio 2014 a 399 euro.
Caratteristiche HP ProOne 400 AiO G1
Caratterizzato da una scocca leggera ed elegante, il dispositivo si distingue per un display da 21.5” Full Touch (disponibile anche nella versione No Touch ma con una diagonale inferiore – 19.5”), la presenza di WebCam e Microfono appositamente settati per un esperienza superiore durante le conversazioni [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e di una Display Port per l’aggiunta di un monitor esterno.

Riguardo la connettività il dispositivo include alcune porte USB 3.0, un apposita funzione per condividere la rete utilizzata con un totale di 5 dispositivi connessi tramite Hotspot e tutti i vantaggi dell’esperienza desktop Windows 8.
Display: 21.5” IPS Full Touch (1920 x 1080) – 19.5” no touch;
Processore: Intel Core di quarta generazione;
WiFi Dual Band 802.11 a/b/g/n;
Bluetooth 4.0 – USB 3.0 – Display Port;
Webcam HD (720p) con microfono.

Disponibile da Febbraio 2014 ad un prezzo base di 299 euro per la versione No Touch e di 450 euro per la versione Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]