Al CES di Las Vegas, che aprirà i battenti il prossimo 7 Gennaio avremo notizie riguardo il futuro dei nostri amati (e sfortunati) vetri. Corning presenterà il Gorilla Glass 3D. La caratteristica principale di questo nuovo prodotto sta nel processo manifatturiero che permetterà di modificare la forma del Gorilla Glass, potendola adattare a quello che [&hellip
Al CES di Las Vegas, che aprirà i battenti il prossimo 7 Gennaio avremo notizie riguardo il futuro dei nostri amati (e sfortunati) vetri. Corning presenterà il Gorilla Glass 3D.
La caratteristica principale di questo nuovo prodotto sta nel processo manifatturiero che permetterà di modificare la forma del Gorilla Glass, potendola adattare a quello che si suppone saranno i Device nel 2014, compresa la tecnologia indossabile.
Secondo il Senior Vice President e General Manager James R. Steiner, l’azienda potrà produrre Gorilla Glass di qualsiasi forma, da questo il nome 3D, il tutto senza aggiungere spessore o perdere proprietà antigraffio.

Corning non ha reso noto i nomi dei suoi partner, ma dai recenti Device usciti sul mercato, possiamo supporre che i grandi nomi ci saranno tutti.
Tweet



Più...