Confronto Samsung Galaxy VS Nokia Lumnia 1520 – Video

Dopo i video sull’unboxing, la prima configurazione, le prestazioni e i benchmark e il confronto con iPhone 5/5s, vi proponiamo un interessante video confronto tra Samsung Galaxy S5 e Nokia Lumia 1520.

S5-vs-lumia-1520-avrmagazine
Non potendo confrontare due sistemi operativi completamente differenti (Android e Windows Phone 8), nel video analizzeremo i display, leggermente più contrastante sul Nokia, la multimedialità, il comportamento delle batterie e le prestazioni relative un utilizzo quotidiano intenso.

Entrambi i dispositivi si comportano estremamente bene, il Lumia 1520 per un SO leggero e veloce che garantisce ottime prestazioni in qualsiasi condizione e in combinazione a componenti hardware anche meno recenti; il Galaxy S5 invece, per il nuovo processore, la maggiore ottimizzazione del sistema e l’integrazione di tecnologie che, in combinazione ai nuovi accessori, sottolineano la vena smart del dispositivo.

Per il supporto professionale su questo nuovo smartphone Android vi rimandiamo al nostro forum dedicato (Clicca Qui). Inoltre vi ricordiamo che sul Google Play Store è disponibile la nostra app Forum AVRMagazine.

The app was not found in the store. 🙁