Oggi vi proponiamo una rapida e completa video guida su come configurare il lettore delle impronte digitali sul Samsung Galaxy S5. La procedura è abbastanza semplice e richiede pochi istanti, basterà infatti i recarsi nelle apposite impostazioni (Impostazioni di sistema > Impronte Digitali), *in cui gestire un massimo di tre impronte, abilitare disabilitare il pagamento [&hellip
Oggi vi proponiamo una rapida e completa video guida su come configurare il lettore delle impronte digitali sul Samsung Galaxy S5.

La procedura è abbastanza semplice e richiede pochi istanti, basterà infatti i recarsi nelle apposite impostazioni (Impostazioni di sistema > Impronte Digitali), *in cui gestire un massimo di tre impronte, abilitare disabilitare il pagamento combinato con PayPal, impostare un’impronta alternativa e decidere quale metodo utilizzare per lo sblocco dello smartphone.*
Selezionate l’apposita opzione di inserimento, procederemo con la scansione guidata e una successiva conferma. *In questo passaggio è fondamentale scansionare totalmente l’estremità del dito, pulire bene le mani, in modo da evitare sbavature varie, e seguire passo passo le indicazioni a video.

Per il*supporto professionale*su questo nuovo*smartphone Android*vi rimandiamo al nostro forum dedicato (Clicca Qui). Inoltre vi ricordiamo che sul*Google Play*Store*è disponibile la nostra app*Forum AVRMagazine.
Forum AVRMagazine
Prezzo: Gratis


Tweet



Più...