BlackBerry annuncia l’imminente commercializzazione dei nuovi*Z3 e Q20, il primo frutto di un accordo commerciale tra la stessa azienda e Foxconn, il secondo delle esigenze degli utenti appassionati del marchio. Il Z3 si caratterizza per una struttura squadrata che riprende a grosse linee i dispositivi Sony ed integra un display da 5″ e il classico [&hellip
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] annuncia l’imminente commercializzazione dei nuovi*Z3 e Q20, il primo frutto di un accordo commerciale tra la stessa azienda e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], il secondo delle esigenze degli utenti appassionati del marchio.

Il Z3 si caratterizza per una struttura squadrata che riprende a grosse linee i dispositivi [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] ed integra un display da 5″ e il classico sistema operativo proprietario*BlackBerry 10.2.1. Nello specifico sarà momentaneamente distribuito in Indonesia a 200 dollari, nella sola versione 3G.

Altro discorso per il modello Q20. Caratterizzato dalla classica struttura con tastiera fisica (QWERTY), il dispositivo riprende un po tutte le caratteristiche per cui si sono contraddistinti nel tempo i dispositivi dell’azienda made in*Waterloo,*ed include: un’ottimo display da 3.5″, che si equipara*agli standard di mercato, e una scocca caratterizzata da materiali di ottima qualità.

Il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] sarà distribuito nella seconda metà del 2014 ad un prezzo ancora da definire.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]