Durante la conferenza Asus di ieri sera, oltre alla carrellata di nuovi smartphone e display 4K, è stato presentato un interessante PC*ibrido tra un comune portatile e un tablet. Caratterizzato da una scocca componibile e da un design che ricorda in molti punti un Macbook Air, il dispositivo si distingue per la possibilità di cambiare, [&hellip
Durante la conferenza [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] di ieri sera, oltre alla carrellata di nuovi smartphone e display 4K, è stato presentato un interessante PC*ibrido tra un comune portatile e un tablet.

Caratterizzato da una scocca componibile e da un design che ricorda in molti punti un [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] Air, il dispositivo si distingue per la possibilità di cambiare, nel giro di soli 4 secondi, il sistema operativo. Integrando infatti Windows 8.1 e [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 4.1, in pochi secondi si trasforma in un comodo tablet e in altrettanti in un PC particolarmente performante, vista la presenza di un processore Intel haswell i3, i5 o i7 e di una tecnologia proprietaria capace di gestire separatamente i due sistemi.

Caratteristiche*Asus Transformer Book Duet

  • Dimensioni:*340 x 215 x 12 mm – Peso: 1.9 Kg;
  • Display:*IPS da 13.3 pollici con risoluzione*1366 x 768 pixel o 1920 x 1080 pixel;
  • Processore: Intel Haswell Core i3/i5/i7;
  • Ram: 4Gb;
  • Memoria d’archiviazione: SSD da 128Gb con slot per microSD card fino a 64Gb
  • Connettività: Wi-Fi 802.11 ac e Bluetooth 4.0;
  • Porte: Slot microSD, due USB 2.0, due USB 3.0 e Ethernet.

Prezzo e Disponibilità*Asus Transformer Book Duet

I vari modelli di*Asus Transformer Book Duet saranno disponibili a maggio al costo di 599 dollari per l’i3 e a 699 dollari per l’i7.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]