Amazon annuncia Fire Phone, un nuovo smartphone*con processore quad core a 2.2 Ghz e*interfaccia 3D. Il dispositivo si caratterizza per una scocca snella, curata ed elegante, un pannello frontale rivestito da Gorilla Glass 3, un display HD da 4.7 pollici, 2 Gb di RAM e un processore Quad Core a 2.2 Ghz con GPU Adreno [&hellip
Amazon annuncia Fire Phone, un nuovo [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]*con processore quad core a 2.2 Ghz e*interfaccia 3D.


Il dispositivo si caratterizza per una scocca snella, curata ed elegante, un pannello frontale rivestito da Gorilla Glass 3, un display HD da 4.7 pollici, 2 Gb di RAM e un processore Quad Core a 2.2 Ghz con GPU Adreno 330.
La fotocamera posteriore è da 13MP con apertura f/2.0, tasto laterale a mezza corsa per lo scatto rapido delle immagini e stabilizzatore ottico; riguardo la fotocamera frontale, Amazon ha esteso l’angolo di visualizzazione dell’obbiettivo da 72 a 120 gradi, mentre ha introdotto una terza*fotocamera, accanto il tasto home, che contribuirà ad un miglior riconoscimento facciale e alla regolazione dell’interfaccia 3D.




Riguardo il comparto audio, Amazon ha incluso un doppio altoparlante stereo,*fondamentale per la fruizione di video e musica; riproducibili tramite duplicazione*su*Fire*Tv.
Tra i nuovi servizi che caratterizzeranno il dispositivo, l’azienda introduce MayDay, una nuova assistenza disponibile 24/24 ore 365 giorni l’anno, e*FireFly, un nuovo strumento che permetterà la ricerca di un oggetto sulla store di Amazon*tramite scansione diretta con la fotocamera (funzione richiamabile tramite il pulsante di scatto ed espandibile ad app terze).




Per ultima l’interfaccia 3D. Tramite l’utilizzo della prospettiva dinamica, che varierà*l’interfaccia a seconda della posizione dello smartphone*e dell’angolazione con la quale lo si osserva. Implementata in tutto lo smartphone, potrà essere sfruttata, grazie all’apposita SDK, per la realizzazione di app o giochi.
Amazon Fire Phone sarà disponibile dal 25 Luglio a 649 dollari nel modello da 32Gb e a 749 nel modello da 64Gb.

Immagini | [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]