Scarica la nostra piccola guida PDF ‘Best of 2013′ sulle migliori App e i migliori dispositivi del 2013 (Link – 12Mb). Macbook Air Imprescindibilmente uno dei migliori Mac per rapporto qualità prezzo, il Macbook Air rappresenta la soluzione definitiva per tutti coloro che hanno la necessità di un’unità portatile, da utilizzare in qualsiasi occasione. I [&hellip
Scarica la nostra piccola guida PDF ‘Best of 2013′ sulle migliori App e i migliori dispositivi del 2013 ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]).
Macbook Air
Imprescindibilmente uno dei migliori [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per rapporto qualità prezzo, il [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] rappresenta la soluzione definitiva per tutti coloro che hanno la necessità di un’unità portatile, da utilizzare in qualsiasi occasione. I punti di forza? La presenza di una batteria che garantisce le 9 ore di normale attività, l’utilizzo di SSD PCIe ultra veloci e di processori Haswell a basso consumo. Che dire, un ottimo connubio tra portabilità e prestazioni che, a nostro parere, rappresenta il Top dei devices desktop portatili made in Cupertino.

iPhone 5s
Caratterizzato da un comparto hardware fortemente rivoluzionato rispetto il suo predecessore,*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] si pone a cavallo tra passato e futuro. Radicato su una scocca pressoché identica a quella di*[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 5, il dispositivo include il nuovo processore A7 a 64bit dalle prestazioni top, una nuova fotocamera con doppio flash LED e l’innovativo Touch ID.
Proprio qust’ultimo è il componente che salta subito all’occhio, oltre alle nuove colorazioni e ad iOS 7, perfettamente integrato con il nuovo processore e particolarmente performante.
Unico particolare che ha sollevato diverse critiche è l’utilizzo di una batteria poco capiente che, sopratutto con le prime versioni di [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati][Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 7, ha pesato sul normale utilizzo giornaliero del dispositivo.
Nexus 5
Proponendosi al pubblico con un prezzo particolarmente accattivante e un set di caratteristiche estremamente interessante, [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] è il perfetto compromesso tra performance, qualità e costo. Non più disponibile nel giro di pochi giorni, il dispositivo include [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] 4.4 KitKat, un interessante display da 4,95″ full HD IPS a 445 ppi, il processore Qualcomm Snapdragon™ 800 a 2,26 GHz e la GPU Adreno 330. Tutti componenti di un puzzle apparentemente perfetto che ha stupito sulla carta e non coloro che l’hanno testato, viste le diverse carenze (audio, fotocamera, ecc..) che non lo pongono tra i top di gamma del settore.

Pebble
Da una piccola idea Kickstarter ad un grande successo. [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati], lo smartwatch per eccellenza, ha saputo battere per funzioni, stile ed essenzialità i rivali [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e Sony, divenendo ne giro di pochi mesi uno strumento essenziale per chiunque possegga uno [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] Android o iOS.*

Sopratutto dopo l’ultimo set di novità, annunciato diverse settimane a dietro, e la possibilità di poter personalizzare funzioni e aspetto, la versatilità del prodotto è unica e non replicabile in dispositivi terzi.


[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]



[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]