Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2
    Potere Reputazione
    0

Valutazione SmartPad 10.1 S2 Usato

Salve a tutti amici, oggi avrei bisogno di un vostro consiglio:
    Ho comprato nel periodo natalizio lo SmartPad in descrizione (proprio voi ne parlavate di questo dispositivo), e da quando l'ho uscito dalla scatola l'ho messo in custodia e ho lasciato la pellicola protettiva che già aveva il dispositivo, è tenuto veramente bene.
    Volendo venderlo, perché mi è stato regalato da poco un iPad, a quanto potrei venderlo? Considerando che l'ho pagato 200€ e ha 9 mesi di vita, in più ha la garanzia di 2 anni e l'ho usato pochissimo se non per vedere file PDF e ricerche su internet per università, non ci ho smanettato o fatto cose assurde.
    Quanto può essere valutato secondo voi? A quanto potrei venderlo?
    Grazie anticipatamente

Potere Reputazione
    10

re: Valutazione SmartPad 10.1 S2 Usato

Citazione Originariamente Scritto da Nox185 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici, oggi avrei bisogno di un vostro consiglio:
    Ho comprato nel periodo natalizio lo SmartPad in descrizione (proprio voi ne parlavate di questo dispositivo), e da quando l'ho uscito dalla scatola l'ho messo in custodia e ho lasciato la pellicola protettiva che già aveva il dispositivo, è tenuto veramente bene.
    Volendo venderlo, perché mi è stato regalato da poco un iPad, a quanto potrei venderlo? Considerando che l'ho pagato 200€ e ha 9 mesi di vita, in più ha la garanzia di 2 anni e l'ho usato pochissimo se non per vedere file PDF e ricerche su internet per università, non ci ho smanettato o fatto cose assurde.
    Quanto può essere valutato secondo voi? A quanto potrei venderlo?
    Grazie anticipatamente

Il prezzo di vendita dell'usato soprattutto se in garanzia come il tuo è di 150€

"Uno dei tablet più riusciti di mediacom"
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)