Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale tablet? Mediacom 875 S2 3G o Onda V812 (o altro)?

Vittorio è offline Junior Member
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Quale tablet? Mediacom 875 S2 3G o Onda V812 (o altro)?

Buonasera, sono nuovo nel forum e anche nel mondo dei tablet. Vorrei acquistare un tablet con schermo da 8" e ho un budget intorno ai 200-250 euro. L'utilizzo sarebbe quello classico: navigazione (anche con chiavetta 3G), lettura e-book, film, qualche gioco e... poi non si sa. Vorrei consigli in merito. Rinnovo i complimenti alla redazione di AVR (ho già scritto -per errore- sull'argomento nella sezione"Android") e spero di leggervi per chiarirmi le idee. Cordialità. Vittorio

2. Discussioni Simili

1. Mediacom 101S2 e chiavetta 3G ONDA MF636 TIM
      Di Buz nel forum Mediacom SmartPad 101 e 102 S2
      Risposte: 2
      Ultimo Messaggio: 7 April 2013, 22:42
  3. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Lightbulb Re: Quale tablet? Mediacom 875 S2 3G o Onda V812 (o altro)?

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Visualizza Messaggio
    Buonasera, sono nuovo nel forum e anche nel mondo dei tablet. Vorrei acquistare un tablet con schermo da 8" e ho un budget intorno ai 200-250 euro. L'utilizzo sarebbe quello classico: navigazione (anche con chiavetta 3G), lettura e-book, film, qualche gioco e... poi non si sa. Vorrei consigli in merito. Rinnovo i complimenti alla redazione di AVR (ho già scritto -per errore- sull'argomento nella sezione"Android") e spero di leggervi per chiarirmi le idee. Cordialità. Vittorio
    Ciao

Nell'immediato per quella cifra io prenderei il migliore in assoluto di mediacom il 101/102 s2 ecco il link costa meno di 200 € ma molto meno e va una favola io uso il 101 per lavoro e mi trovo benissimo.Vorrei consigliarti anche il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 bello e funzionale anche quello è stato per me il migliore degli acquisti anche se attualmente costa quanto un quad core, quindi viste le imminenti uscite dei quad core non conviene +.

PERO'

Se hai tempo per aspettare è in arrivo a Maggio 2013 lo smartpad hd s4 al seguente link tutto quello che c'è da sapere Supporto Mediacom Smart Pad 980 Hd S4

Ti ho indicato Mediacom perchè sono in Italia e nell'eventualità sono reperibili tramite telefono e mail e soprattutto se ti si rompe non devi spedirlo in cina al massimo male che ti dica devi inviarlo a Milano.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

5. Discussioni Simili

Vittorio è offline Junior Member
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Quale tablet? Mediacom 875 S2 3G o Onda V812 (o altro)?

Buongiorn Leo e grazie per la velocità della risposta. Penso che attenderò la disponibilità del nuovo HD S4 per vederlo e valutarne la convenienza. Stando alle specifiche, le caratteristiche rispetto all'875 s23g sono senz'altro migloiri, anche se per le dimensioni preferirei un 8". Sono certo che comunque AVR farà prove e recensione in anteprima, che leggerò con attenzione. Grazie ancora e buon lavoro. Vittorio

7. Discussioni Simili

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.