Salve a tutti al miticoAVR magazine,
mi chiamo Jhonni e vi scrivo per chiedervi, se possibile naturalmente, un vostro consiglio riguardo appunto l'acquisto di un tablet.
Perdonate, ma sto girovagando un pò nel web fra recensioni e test vari e siccome il vostro sito la fà da padrone, ho pensato per l'appunto di chiedervi un consiglio.
Vorrei prendere un tablet, budget circa 200/250 euro, possibile con fattore di forma sui,4/3 quindi sui 9,7 pollici (o al più 10)
Ero orientato al Samsung Galaxy Tab 2 10.1 wi-fi. Ma poi un amico mi ha fatto notare che, ha detta sua, esiste anche un paio di altri tablets da considerare buoni (in quella fascia) a quella cifra che sono uno, l'Archos 97 Platimun HD edizione "nuova di quest'anno 2013", un 'altro è l'Asus MeMO Pad Smart 10 ME301T e altri 2 sono i Mediacom SmartPad 9.7 HD S4, però non saprei se il M-MP99S4 oppure il M-MP980S4 (uno ha una CPU oiù potente ma ha la GPU un pò meno potente parrebbe).
L'utilizzo che ne farei sarebbe principalmente per leggere qualche pdf, qualche e-pub, navigazione web e qualche gioco.
Che ne dite, sapreste consigliarmi/aiutarmi su quale preferire, chessò, in base alle caratteristiche tecniche o al servizio post-vendita o altro......???.
Grazie infinite in anticipo se vorrete prendere in esame queste mie richieste.
La mia unica "esperienza" con un tablet sin'ora è stata con un tablet della Hannspree lowcost......non esattamente performante....
A presto, Grazie 1000 Ciao Jhonni