Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 1 di 1
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Leo

Discussione: Aumentare l'autonomia di Smartphones e Tablet

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Aumentare l'autonomia di Smartphones e Tablet

Il problema più grosso non solo per noi utenti ma anche per chi produce smartphones e tablet indifferentemente dal produttore sia esso Apple, Samsung, Mediacom, Htc, e tutto il pianeta mobile devices, è l'autonomia delle batterie.

Tanto hanno fatto i produttori, personalmente ho potuto notare che l'iPhone 5 è quello che consuma di più e quello che dura di meno a seguire il Samsung Galaxy S3 per non parlare del Samsung Galaxy Tab specie il 7 la batteria è come se non ci fosse, invece mi ha stupito la batteria degli smart pad Mediacom e dei tablet Zelig.

A prescindere da opinioni personali anche se ho personalmente testato oltre 70 dispositivi la soluzione non viene di certo dai produttori ma dai fornitori aftermarket.

Attualmente ho optato per due soluzioni che mi sento di consigliarvi ma ne sto testando altre.

La prima si chiama A-Solar ho personalmente testato tutti i loro caricabatterie, che hanno oltre a una dotazione decente di jack extra per differenti dispositivi, la possibilità di ricaricare qualsiasi dispositivo anche con la luce solare certo la ricarica non è immediata e l'esposizione al sole deve essere di un certo tipo.

La seconda è un caricabatterie aggiuntivo per iPhone, iPad, iPod Touch, Samsung Galaxy Tab anche questo ha dell'incredibile, il primo che ho testato è stato il Turbocharger 5000 compatto, veloce con 0 problemi, il secondo è stato il Turbocharger 7000 più performante ma che a differenza del primo quando si scarica e si attacca al pc prima di ricaricare il dispositivo deve caricarsi lui, invece il 5000 ricarica anche se a sua volta ricaricato.

A mio parere queste due solo le migliori soluzioni che ci offre il mercato per ottemperare ad un problema comune la batteria del nostro smartphones e tablet che non dura più di 4/5 ore.

Di seguito vi riporto i Modelli e le rispettive video recensioni

A-Solar

Proporta

Ultima modifica di Leo; 8 January 2013 alle 01:51
    MILENARUSSO likes this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.