Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tablet mediacom smartpad 844j

annabill1950 è offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Tablet mediacom smartpad 844j

Ho un paio di problemi. potete aiutarmi??

1) Google non riconosce il dispositivo e nella lista dei dispisitivi riconosciuti da google non figura nessun Mediacom. Questo non mi permette di scaricare certe app.

2) Ho una chiavetta internet HUAWEI MODEL E1800 che funziona egregiamente con il pc portatite ma che non e' riconosciuto dal tablet . Credo sia un problema di softwer. Si puo fare qualcosa??
    Grazie in anticipo
    Anna

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Atanasio93 è offline Moderator
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    27
    Ciao, rispondo alla prima richiesta, riprendendo diverse segnalazioni che ci sono giunte in redazione e una risposta già data dal nostro CEO su AvrMagazine.com. Mediacom non ha ancora stipulato un accordo che prevede l'integrazione e il supporto totale a tutte le applicazioni disponibili all'interno di Google Play. Personalmente ho riscontrato tale problema che, pur essendo un po' fastidioso, si può risolvere installando applicativi simili a quelli che non potremo installare (Lo so' è molto molto molto fastidioso).
    La questione non è di compatibilità, visto il buon comparto hardware del dispositivo, ma è una vera e propria mossa di marketing che invita le aziende ad entrare in una sottospecie di club, previo rispetto di alcune regole e il versamento di un ingente soma di denaro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.