Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Supporto Mediacom smartpad 840i

          
   
  1. #1
    jgianlu è offline Utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

    Supporto Mediacom smartpad 840i

    Salve,
    ho installato il google play store 4.5.10.
    A volte di blocca in modo anomalo, disinstallo e reinstallo, se per caso funziona comunque non riesco a sincronizzare l'account che ho già esistente (creato con cellulare sony xperia go).
    In account e sincronizzaione, ho caricato i dati dell'account gmail , ma risulta "la sincronizzazione non è attiva".
    Insomma il market non va.
    Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie

  2. Discussioni Simili

    1. supporto Mediacom M-MP920GO
      Di luigi.faber nel forum Supporto Generico Mediacom SmartPad
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 25 November 2013, 00:36
  3. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many


     
  4. #2
    L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,809
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

    Re: Supporto Mediacom smartpad 840i

    Ciao

    Vai in impostazioni - applicazioni - google play cancella dati e cache terminalo e riavvia e vedi come va
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel








    Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

  5. Discussioni Simili

    1. supporto Mediacom M-MP920GO
      Di luigi.faber nel forum Supporto Generico Mediacom SmartPad
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 25 November 2013, 00:36
  6. #3
    jgianlu è offline Utente
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

    Re: Supporto Mediacom smartpad 840i

    se cancelli e riavvii funziona ma solo una volta bisogna sempre cancellare la cahce e riavviare.
    Non riesce però a sincronizzare il mio account gmail creato con altro dispositivo.
    In account e sincronizzaione, ho caricato i dati dell'account gmail , ma risulta "la sincronizzazione non è attiva".
    Come si deve fare per attivare la sincronizzazione?
    Grazie

  7. Discussioni Simili

    1. supporto Mediacom M-MP920GO
      Di luigi.faber nel forum Supporto Generico Mediacom SmartPad
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 25 November 2013, 00:36
 

 

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.