Buon giorno a tutti,
so che sono state aperte diverse discussioni a riguardo ma non riesco a rispondere e chiedere nelle sezioni dedicate. Come si evince dal titolo sono un possessore di uno Smartpad S2 3G e come molti ho il problema del mancato avvio del sistema. Dopo diversi circa un mese di normale attività infatti, il tablet si è bloccato e non si accende più, ma rimane piantato sul logo iniziale. Purtroppo non riesco nemmeno a far partire la recovery e vi assicuro che le sto provando tutte. Ho scaricato il sistema operativo per il mio modello dal sito della Mediacom (e sembra abbia fatto appena in tempo visto che lo hanno anche tolto dal catalogo e ormai c'è solo la versione senza 3G). Ho comprato una Micro SD ma non riesco ad accedere alla recovery in nessun modo e non riesco a reinstallare il sistema operativo. Poiché sono poco pratico di queste cose volevo sapere se potevate aiutarmi fornendomi una spiegazione dettagliata dei procedimenti da seguire per recuperare questo oggetto per me molto utile: se estrarre i file zippati, quali file inserire nella scheda visto che dal sito si scaricano due file (K-lite_Codec_Pack_970_Full.zip e RootSW9703G.rar), quali tasti devo premere per accedere alla recovery e per quanto tempo premerli..ecc. Insomma,vi chiedo proprio di trattarmi come un bambino ... vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e vi auguro buon lavoro. Diego