Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ziobello70

Discussione: SmartPad 10.1 HD S4 3G

ziobello70 è offline Utente
    Downloads
    64
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

SmartPad 10.1 HD S4 3G

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, recentemente ho acquistato il seguente modello,
    SmartPad 10.1 HD S4 3G M-MP1040M , a primo impatto dire ottimo prodotto qualità prezzo, detto cio', sarei interessato alle procedure di root, riprisino firmware, software da utilizzare ecc.,considerando che attualmente sul sito ufficiale,al contrario di alti SmartPad, non esiste nenche il firmware originale, Grazie
    Ultima modifica di ziobello70; 3 February 2014 alle 13:04
    dodojazz81 likes this.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Heterodoxa è offline Utente
    Downloads
    7
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: SmartPad 10.1 HD S4 3G

Anche io sarei interessato a quanto chiesto da ziobello, soprattutto la possibilità di ripristinare il firmware originale!
    Posseggo uno smartpad s4 10.1 e sinceramente non sono molto contento della fludità di funzionamento, vorrei provare a vedere come funziona installandoci ubuntu..

syngle è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve, appena iscritto al forum. L'ho acquistato una settimana fa', il 3G intendo. Con framaroot mi pare sia andato tutto a buon fine, per ora tutto ok. Non ho provato a fare l' unroot perche' volevo solo sistemare un po' la memoria.

syngle è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Avevo già'risposto ma non vedo pubblicato, ci riprovo.Ho da 10 giorni l' S4 3g, il root con framaroot sembra riuscito.Tutto OK, non ho fatto altro perché mi serviva solo a gestire memoria ed un po' di app. Condivido che nel rapporto qualità' prezzo sembra (finora) un ottimo prodotto.

dodojazz81 è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da ziobello70 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti gli utenti del forum, recentemente ho acquistato il seguente modello,
    SmartPad 10.1 HD S4 3G M-MP1040M , a primo impatto dire ottimo prodotto qualità prezzo, detto cio', sarei interessato alle procedure di root, riprisino firmware, software da utilizzare ecc.,considerando che attualmente sul sito ufficiale,al contrario di alti SmartPad, non esiste nenche il firmware originale, Grazie
    anche io ho lo stesso modello acquistato 4 giorni fa... e non sono riuscito a fare nulla!! sono possessore mac e iPhone... credo di aver fatto una cavolata a provare android!!
    Ultima modifica di dodojazz81; 4 March 2014 alle 00:03

dodojazz81 è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da ziobello70 Visualizza Messaggio
    Problema risolto!! non bisogna scaricare nulla!! bisogna aprire il file android market, presente sul tablet... si aprirà una pagina AVR MAGAZine...scegliete il modello...si aprirà un'altra pagina. ora scorrete sotto e troverete un link di colore giallo "download google play store"... NB se vi appare contenuto bloccato mettete "mi piace"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.