Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Smart Pad 962i

enzolone78 Guest

Smart Pad 962i

Ciao a tutti
    ho un vecchio tablet come da titolo che ormai in seguito a cadute varie ad opera di mia figlia viene usato solo come riempitivo per farle vedere qualche topolino mentre mangia.
    Vorrei asfaltare tutto e magari mettere una ROM leggera che ottimizzi il tutto, che voi sappiate esiste?
    Ormai all'avvio ci mette una decina di minuti per inizializzare la memoria e il wi-fi funziona ad intermittenza, quindi anche se viene brikkato poco importa.....

grazie delle eventuali info
    Enzo

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Smart Pad 962i

ah ah ha siamo tutti con questi tablet per far mangiare i bambini come ti capisco che risate.

Veniamo a noi l'unica cosa che puoi fare e il miglior consiglio che posso darti e non metterci nulla dovresti unicamente effettuare un bel reset dei dati di fabbrica da impostazionie -> backup e ripristino.

Non ti conviene nessuna rom esterna perchè lì'hardware è davvero molto limitato.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

enzolone78 Guest

Re: Smart Pad 962i

....fatto grazie
    :-)
    E

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.