Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Richiesta commenti/recensione su mediacom 750 3g e confronto con mediacom 875 s2 3g

bludipintodiblu è offline Junior Member
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Richiesta commenti/recensione su mediacom 750 3g e confronto con mediacom 875 s2 3g

Buongiorno a tutti.

Ho necessità di acquistare per mia moglie un tablet economico 3G; mi ero indirizzato sul mediacom 875 s2 3g ma lei preferirebbe un 7 pollici visto che è più maneggevole, quindi a questo punto ci si indirizzerebbe su 750 3g

Non ho stranamente trovato sul forum alcuna informazione sul tablet in oggetto.

Qualcuno mi da una mano????

Il profilo di missione deve essere:

1) possibilità di usare una sim TIM voce + dati
    2) possibilità di poter utilizzare la sim anche come telefono ( con tutte le limitazioni di un tablet)
    3) fluidità
    Di fatto lei lo usa essenzialmente per video su youtube, lettura di ebook e roba similare

La differenza di prezzo tra i due è di circa 50 euro, 150 per il 7 pollici e 200 per il 8 pollici...... dal mio punto di vista superabile.

In sintesi avrei bisogno di una opinione esperta sul 7 pollici ( sono un vero neofita del campo..) e di un consiglio di acquisto anche confrontando i due tablet

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao

Gennaro

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Francesco è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: Richiesta commenti/recensione su mediacom 750 3g e confronto con mediacom 875 s2

Non conosco il 750, ma ho l'875 3g.
    Ho avuto però un 7 pollici.
    A mio avviso per la lettura è meglio l'8 pollici anche se è poco maneggevole.
    E' solo una mia opinione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.