Ciao a tutti,

ho da qualche giorno questo tablet, di cui ero molto soddisfatto, finché non mi si è presentato l'aggiornamento
alla build 1511 (quella dello scorso novembre) per windows 10.
Quando devo effettuare l'aggiornamento, mi dice di collegare una memoria esterna perché quella interna non basta (4 gb residui, ne richiede 5, ma è nuovo, non ho installato praticamente nulla, e nemmeno la SD micro da 8 GB che ho inserito è sufficiente, ne vuole una da 16).

Così ho provato a collegare una chiavetta USB da 32 GB - perfettamente riconosciuta - con un cavetto alla porta miniUSB e far partire il tutto. L'aggiornamento non è riuscito (scaricato e finita la preparazione, ho riavviato, e ha fatto una seconda preparazione nella schermata di boot. Terminata, si è riavviato normalmente senza finire l'aggiornamento, come da notifica che arriva dal centro update) Ora, visto che mi ha già scaricato 4-5 gb di materiale sulla chiavetta, come posso ritentare l'aggiornamento riutilizzando questi senza che mi scarichi tutto il pacchetto per l'ennesima volta? C'è una procedura?

Forse è meglio inserire direttamente una microsd da 16 gb e lasciar perdere la chiavetta?

voi avere già provato? fatemi sapere... e grazie in anticipo