Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: mediacom 750 s2 3g difetti led?

Mr.Gonzo86 č offline Junior Member
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

mediacom 750 s2 3g difetti led?

Ciao a tutti, qualke settimana fa ho acquistato il su detto tablet della mediacom, in qst gg m sto accorgendo di una cosa a mio parere un po' strana (preciso ke č il mio primo tablet e ke nn ne capisco grankč); vi spiego: metto a caricare il tablet ( spento) e vicino la porta usb dove inserisco il cavo x la carica (xkč qst modello carica la batteria dalla porta usb) si accende il led rosso, adesso m kiedo, appena č carica la batteria il led nn dovrebbe spegnersi o cambiare colore? Premendo il pulsante accensione leggermente x accendere la skermata d carica compare una batteria ke carica, e dp svariate ore rimane sempre l'ultima tacca ad intermitenza ; cmq qnd accendo il tablet la batteria č al 100%. Ho fatto la prova a mettere il tablet a caricare acceso cn un livello di batteria al 4%, il led inizialmenteč rosso ma dp qualke oretta diventa verde. Acceso penso ke sia tutto regolare. Sapete dirmi se č difettoso o no? 'Ho portato dv l'ho acquistato e il tecnico nn ha riscontrato nessuna anomalia. Un'atra domanda, a batteria a pieno carico, cioč navigandoci seza mai segnere lo skermo m dura circa ⁴ ore. Sapete darmi qualke informazione se č difettato o no?
    Grazie anticipatamente...

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo č offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: mediacom 750 s2 3g difetti led?

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Gonzo86 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualke settimana fa ho acquistato il su detto tablet della mediacom, in qst gg m sto accorgendo di una cosa a mio parere un po' strana (preciso ke č il mio primo tablet e ke nn ne capisco grankč); vi spiego: metto a caricare il tablet ( spento) e vicino la porta usb dove inserisco il cavo x la carica (xkč qst modello carica la batteria dalla porta usb) si accende il led rosso, adesso m kiedo, appena č carica la batteria il led nn dovrebbe spegnersi o cambiare colore? Premendo il pulsante accensione leggermente x accendere la skermata d carica compare una batteria ke carica, e dp svariate ore rimane sempre l'ultima tacca ad intermitenza ; cmq qnd accendo il tablet la batteria č al 100%. Ho fatto la prova a mettere il tablet a caricare acceso cn un livello di batteria al 4%, il led inizialmenteč rosso ma dp qualke oretta diventa verde. Acceso penso ke sia tutto regolare. Sapete dirmi se č difettoso o no? 'Ho portato dv l'ho acquistato e il tecnico nn ha riscontrato nessuna anomalia. Un'atra domanda, a batteria a pieno carico, cioč navigandoci seza mai segnere lo skermo m dura circa ⁴ ore. Sapete darmi qualke informazione se č difettato o no?
    Grazie anticipatamente...
    No č tutto regolare non c'č nessuna anomalia

Leggenda dei led

Led rosso batteria scarica o in ricarica
    Led Verde ricarica batteria ok
    Led Blu o Verde presenza di notifiche
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novitŕ del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Mr.Gonzo86 č offline Junior Member
    Downloads
    6
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie x la risposta... sn + tranquillo adesso :-)

dommy79 č offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    No č tutto regolare non c'č nessuna anomalia

Leggenda dei led

Led rosso batteria scarica o in ricarica
    Led Verde ricarica batteria ok
    Led Blu o Verde presenza di notifiche
    Buon giorno, al mio tablet 750s23g non si accende piů il display, pensando fosse un problema hardware ho sostituito il pezzo con uno nuovo mandatomi dalla mediacom, ora mi ritrovo al punto di partenza.
    Inserisco il cavo alimentatore da usb e si accende la spia blu, ad intermittenza molto lenta, cosa posso fare?

LinkBacks (?)

1. 19 July 2013, 13:52

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.