Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
    Potere Reputazione
    10

Re: Installare Google Play Store su tutti gli Smart Pad Mediacom - Guida AVRMagazine.

Ciao andr si le persone che si occupano dei nostri social mi hanno rigirato la tua richiesta

Direi che na sola proprio no lo store di google che ti rompe e ti blocca.

Comunque le app che scarichi le vedi o no.

Le notifiche di solito le vedi in basso a destra.

Sto cercando dove impostare il tablet di modo tale che risulti sul web un tablet accreditato da google

Il mio risulta un galaxy s3 ;-) poi se continui ad avere problemi ci si vede anche io sono a Roma....

Comunque a onor del vero quel tablet non molto performante e se ti ho inquadrato bene mi sa che ti sta molto stretto

Potere Reputazione
    0

Re: Installare Google Play Store su tutti gli Smart Pad Mediacom - Guida AVRMagazine.

ciao Leo e ciao a tutti gli altri utenti sono nuovo del forum....caro Leo ho fatto come dice la tua guida passo passo...e per questo volevo compimentarmi con te per il lavoro eseguito... ma nonostante cio' non riesco ad aprire il google play come app.... ho riavviato diverse volte ma niente cosa posso fare? fammi sapere grazie...

Potere Reputazione
    10

Ti sto scrivendo la procedura e ho finito adesso il video che postero spero domattina max questa sera il tempo di caricarlo
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    10

Ciao Peppe grazie e benvenuto

Il Google Play C' ma non si vede...non preoccuparti non sono pazzo succede.

Ora la prova del 9 vai su Google Play store da web quindi da browser.

Scarica un'app o gioco qualsiasi ti dovrebbe uscire una finistra tipo questa

Se viene fuori questo ok va benissimo significa che l'app installata ma non presente ma non visibile sulla home.
    Per risolvere scarica questo ES Gestore File che trovi nella sezione downloads ecco il link es file explorer - Downloads - Forum AVRMagazine.com

Aprilo e tappa l'icona Gestore Applicazioni

Successivamente tieni tappatto sull'icona del Google Play Store

ti comparit la seguente schermata

Tappa su collegamento, ora vai in home e avrai l'icona del Google Play Store

Fammi sapere se incontri problemi

A breve aggiorno il post con il video che gi pronto (devo solo montarlo e fare upload)

Ecco il video

[HIDE] [/HIDE]
    Ultima modifica di Leo; 7 April 2013 alle 12:24

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

grazie Leo per la tua presenza.... faccio questi primi passi e ti faccio sapere.... grazie ancora

Potere Reputazione
    0

allora avevi proprio ragione c'e' ma non si vede e quindi buona notizia non sei ankora pazzo....
    ti ho detto il modello del mio smartpad?
    se vado sul sito della mediacom mi scrivono che si chiama smartpad 7.0 mobile
    se invece lo giro dietro mi esce scritto smartpad 750s2 3g che con questa debominazione non esce sul sito della mediacom... io sto andando in fumo.... fammi sapere e grazie ancora per la collaborazione....poi mi spieghi se qui dove ti scrivo sono msg privati o meno...devo ancora entrare nell'ottica ...nel caso scusami....

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Peppe_82 Visualizza Messaggio
    allora avevi proprio ragione c'e' ma non si vede e quindi buona notizia non sei ankora pazzo....
    ti ho detto il modello del mio smartpad?
    se vado sul sito della mediacom mi scrivono che si chiama smartpad 7.0 mobile
    se invece lo giro dietro mi esce scritto smartpad 750s2 3g che con questa debominazione non esce sul sito della mediacom... io sto andando in fumo.... fammi sapere e grazie ancora per la collaborazione....poi mi spieghi se qui dove ti scrivo sono msg privati o meno...devo ancora entrare nell'ottica ...nel caso scusami....
    Ok tanto la procedura che ho indicato vale per tutto il mondo android.

Segui la guida passo passo e risolvi.domattina il video sar on line su questo post e uno dedicato a questo problema

Potere Reputazione
    0

Scusate, anche io ho uno smart pad mobile 7.0 750s2 3g ho seguito le istruzioni ma appare "l'applicazione google play si bloccata in modo anomalo" ho provato sia a seguire le procedure esatte sia a installare, spegnere e riaccendere ma nulla.
    Il video che dovresti pubblicare potrebbe risolvere tale problema?

Grazie mille!

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Fregior Visualizza Messaggio
    Scusate, anche io ho uno smart pad mobile 7.0 750s2 3g ho seguito le istruzioni ma appare "l'applicazione google play si bloccata in modo anomalo" ho provato sia a seguire le procedure esatte sia a installare, spegnere e riaccendere ma nulla.
    Il video che dovresti pubblicare potrebbe risolvere tale problema?

Grazie mille!
    Ho appena provato anche io ti dice molto bene ho lo stesso problema con tutte e due le versioni che ci soo in downloads.
    trovo la soluzione e ti dico ok

intanto puoi comunque provare il google play da web

Potere Reputazione
    0

Prima di tutto, un grazie per l'aiuto che stai dando per risolvere i nostri "problemi".
    Vengo al dunque. ho installato il google player store su di un SMARTPAD 1010i. L'icona c' ma si blocca ..terminata in modo anomalo. Vabb come da tuo suggerimento accedo tramite il web e qui mi vede il tablet (o meglio lo riconosce).Vado sull'app che mi interessa, lancio l'installazione e mi esce una videata che dice INVIA a Unknown M-MP1010i e il tasto installa. Premo INSTALLA e ne esce un'ultra che dice QUESTA APPLICAZIONE VERRA' SCARICATA SUL DISPOSITIVO A BREVE.
    Secondo te corretto che faccia cosi? io quell'app non la trovo da nessuna parte...!!
    Spero di esserestato chiaro
    Grazie

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)