Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 2 di 2
    Potere Reputazione
    0

Question Custodia con tastiera su Smartpad 1010i

Salve, buonasera a tutti. Vi pongo una domanda, ho ricevuto in regalo uno smartpad 1010i mediacom. Giorni fa ho preso una custodia per tablet 10" con tastiera integrata, attacco microUSB.
    Come collego la tastiera a un ingresso dello smartpad si accendono brevemente i 3 led verdi e poi nulla pi.

Il DEBUG USB attivato. E quando devo scrivere mi appare sempre e solo la tastiera touchscreen sul Pad, ma non da segni di vita la tastierina. Secondo voi ho sbagliato a prenderla generica? E' inutilizzabile? C' qualche settaggio particolare da fare/sapere?

Perdonatemi le domande, son davvero ignorante in materia.

Saluti,
    Walter.

Potere Reputazione
    32

Re: Custodia con tastiera su Smartpad 1010i

i 3 led sono quelli del maiuscolo il tastierino numerico e lo scroll nomale indica che la tastiera alimentata.

Il debug usb non serve infatti non devi effettuare nessuna procedura di verifica dell'usb (appunto debug).

La tastiera sicuramente utilizzabile perch alimentata (la storia dei 3 led) ma potrebbe non essere compatibile anche se ha l'ingresso usb (comunque non un comportamento normale), magari se ci fornisci il modello possiamo darti maggiori informazioni
    Sito: http://www.avrmagazine.com
    Forum: http://www.avrmagazine.com/forum

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)