Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cubovision su 875 s2

enricodamilano  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

cubovision su 875 s2

Innanzi tutto salve a tutti, mi chiamo Enrico e sono un nuovo iscritto. Sarei interessato all'acquisto di questo tablet (mediacom 875 s2) che considero buono visto la dotazione hardware ed il prezzo. Quello che volevo domandare se si puo' installare cubovision per poter vedere le partite di calcio con tim, magari collegandolo alla tv. Di nuovo ciao a tutti.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    Si certo cubovision un servizio disponibile anche per smartphone e tablet androi ed perfettamente fruibile dal Mediacom Smart Pad 875 S2 naturalmente tutto dipende dalla rete wirless perch se ad esempio la tua rete lenta vedrai i programmi a scatti.

Dalla mia esperienza non ho trovato grossi problemi nella fruizione di cubovision tramite gli smart pad di mediacom compreso l'875 S2 alcune volte andato a scatti problema rete altri mi capitato due volte il browser andato in crash ma in generale va bene.

Fossi in te valuterei anche lo smart pad 102 S2 per maggiori dettagli clicca qu

enricodamilano  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Grazie mille Leo. Il tablet sarebbe un "di piu'" e un tablet da 10" mi sembra un po'grande, per questo optavo per un 8". Tornando a cubovision la mia
    intenzione sarebbe di usare una chiavetta 3g con sim tim, dato che la linea di casa e' fastweb. Quindi mi confermi che la cosa sia possibile? Gazie ancora.

DoctorPlease  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: cubovision su 875 s2

Citazione Originariamente Scritto da enricodamilano Visualizza Messaggio
    Grazie mille Leo. Il tablet sarebbe un "di piu'" e un tablet da 10" mi sembra un po'grande, per questo optavo per un 8". Tornando a cubovision la mia
    intenzione sarebbe di usare una chiavetta 3g con sim tim, dato che la linea di casa e' fastweb. Quindi mi confermi che la cosa sia possibile? Gazie ancora.
    Avevo da porre la stessa domanda: ho cubovision per la tv di casa ma vorrei usarlo per il mio tablet. Come devo fare?
    Almeno quando sono in viaggio posso vedermi Crozza e gli altri programmi che mi piacciono.

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: cubovision su 875 s2

Citazione Originariamente Scritto da DoctorPlease Visualizza Messaggio
    Avevo da porre la stessa domanda: ho cubovision per la tv di casa ma vorrei usarlo per il mio tablet. Come devo fare?
    Almeno quando sono in viaggio posso vedermi Crozza e gli altri programmi che mi piacciono.
    Pi che una chiavetta il consiglio che vi do e di utilizzare dei router wi-fi portatili cosi evitate di prendere chiavette che posso darvi problemi
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.