Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: assistenza e nuovi prodotti

Slayde è offline Utente +
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

assistenza e nuovi prodotti

Ciao a tutti sono ancora io xD questa volta ho due domande da porre :
    1) Sono andato in un centro unieuro alla ricerca di uno smart pad, e mi hanno detto che non lo vendono, perché in caso di problemi, loro non sanno come muoversi, in quanto la spedizione in assistenza è a carico dell'utente e bisogna aspettare svariati mesi per il ritorno del prodotto, consigliandomi un'altra marca che ora non ricordo... vorrei un vostro parere in merito
    2) insoddisfatto, mi sono recato in un centro expert esattamente dinanzi a quello unieuro (concorrenza) e mi hanno detto di recarmi un un altro negozietto rivenditore autorizzato mediacom (strano visto il piccolo paese), dove mi hanno detto di attendere due settimane, quando arriverà la nuova generazione di tablet... o mi ha preso in giro, oppure non lo so, mi pare strano che dopo appena 5 mesi mediacom smetta di produrre determinati pezzi per altri più sofisticati... comunque sia, si sa nulla su questi nuovi prodotti? sul sito non ho trovato nulla di interessante... Grazie per la PAZIENZA che mi dedicate xD

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: assistenza e nuovi prodotti

nessuno???

L'avatar di Emanuela
    Emanuela è offline Staff AVRMagazine - Moderatore
    Downloads
    3
    Uploads
    5
    Potere Reputazione
    2007

Eccoci Mediacom non ha smesso nessuna produzione se vuoi saperne di più della nuova linea ecco il link.

...trascuriamo commenti sulla mancanza della professionalità di chi ti ha risposto in quel modo..c'è tanta gente per che è a spasso (non per propria volontà) che sarebbe disposta a fare il loro lavoro con professionalità e umiltà.

Ora tu quale esigenza hai così ti indichiamo i modelli se non è presente vicino da te un rivenditore puoi sempre acquistarlo on-line e ti indichiamo noi un fornitore con il miglior prezzo.
    Redazione AVRMagazine.com

...Chiedete e vi sarà dato

Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

O il 102 o il 970... Attendo comunque le due settimane, visto che dovrei prenderlo a fine mese, dopo cerco qualcosa on line

p.s. non si vede il link
    Ultima modifica di Slayde; 9 April 2013 alle 00:30

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.