Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Potere Reputazione
    0

    Unhappy SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    Salve, il mio tablet ha solo 20 giorni. Negli ultimi 5 si è bloccato un paio di volte, ma dopo aver premuto il tasto reset tutto funzionava correttamente.
    Non ho effettuato root. Poi ieri si è bloccato mentre lo stavo usando con scritte del tipo: Errore nell'avvio dell'applicazione Es manager. Errore nell'avvio di .android ecc...

    Dove c'era solo il pulsante OK da premere. Dopo averlo premuto comparivano di continuo questi messaggi. Insomma ho provato a fare reset varie volte, ma quando lo riaccendevo, nulla. Ho scaricato i driver del SO sul sito Mediacom. Ho provato a flashare la ROM da Windows Xp, siccome ci avevo già provato con 7 ma niente. Sembrava andare tutto bene ma alla fine del Downloading Firmware, compare il messaggio: Update Success, Failed (1) con il quadratino rosso...

    Così ho premuto su Restore e di nuovo Failed.

    Ho staccato l'usb e provato ad accenderlo ma nulla.

    Grazie per il vostro aiuto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,809
    Potere Reputazione
    10

    Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    Citazione Originariamente Scritto da Evofury Visualizza Messaggio
    Salve, il mio tablet ha solo 20 giorni. Negli ultimi 5 si è bloccato un paio di volte, ma dopo aver premuto il tasto reset tutto funzionava correttamente.
    Non ho effettuato root. Poi ieri si è bloccato mentre lo stavo usando con scritte del tipo: Errore nell'avvio dell'applicazione Es manager. Errore nell'avvio di .android ecc...

    Dove c'era solo il pulsante OK da premere. Dopo averlo premuto comparivano di continuo questi messaggi. Insomma ho provato a fare reset varie volte, ma quando lo riaccendevo, nulla. Ho scaricato i driver del SO sul sito Mediacom. Ho provato a flashare la ROM da Windows Xp, siccome ci avevo già provato con 7 ma niente. Sembrava andare tutto bene ma alla fine del Downloading Firmware, compare il messaggio: Update Success, Failed (1) con il quadratino rosso...

    Così ho premuto su Restore e di nuovo Failed.

    Ho staccato l'usb e provato ad accenderlo ma nulla.

    Grazie per il vostro aiuto.
    Sicuramente il sistema è compromesso per un motivo che a distanza non so spiegarti perchè potrebbero essere molte le variabili.
    Potrei anche dirti prima di effettuare il reset o l'upgrade del firmware di effettuare da recovery mode un wipe cache e data.

    Non essendo sicuro di queste azioni l'unica e se riesci è di salvare i tuoi dati, effettua nuovamente un reset e riportarlo dove l'hai acquistato troppi errori nonostante le azioni risolutive non va bene per niente.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel








    Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Potere Reputazione
    0

    Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Sicuramente il sistema è compromesso per un motivo che a distanza non so spiegarti perchè potrebbero essere molte le variabili.
    Potrei anche dirti prima di effettuare il reset o l'upgrade del firmware di effettuare da recovery mode un wipe cache e data.

    Non essendo sicuro di queste azioni l'unica e se riesci è di salvare i tuoi dati, effettua nuovamente un reset e riportarlo dove l'hai acquistato troppi errori nonostante le azioni risolutive non va bene per niente.
    Purtroppo il tablet non si accende più. Non saprei come entrare in recovery.

    Ciao, l'ho acquistato da Amazon. Con il pacco è arrivata anche la fattura del venditore con un un foglio sul quale c'è scritto che entro 30 giorni avrebbe effettuato ritiro gratuito nel caso di prodotto difettato. Questo vuol dire che anche dopo l'utilizzo del prodotto per 20 giorni, potrebbe riconoscere come difettato il prodotto?

    AGGIORNAMENTO:
    Il venditore ha proposto un cambio del tablet o un rimborso. Ovviamente ho scelto rimborso, non voglio più aver a che fare con Mediacom. Sul tablet non avevo dati sensibili a parte l'account google salvato. Prima che il tablet si spegnesse, sono riuscito ad andare in impostazioni---> Ripristina dati di fabbrica. Ho dato ok. Speriamo nella cancellazione avvenuta.
    Ultima modifica di Evofury; 27 April 2013 alle 17:13

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    20
    Potere Reputazione
    0

    Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    purtroppo, sono anch'io nelle stesse condizioni. su altro forum ho riferito che invece, sono riuscito a superare il blocco del tablet installando direttamnete la rom scaricata dal sito mediacom ma è un'operazione molto complessa e non so se sarei in grado di rifarla di nuovo. comuqnue non è cambiato nulla e dunque altro blocco con questa finestra: l'applicazione avvio ha subito un arresto improvviso. ho dovuto resettare tutto. putroppo diversamente da te non posso restituire il tablet. stasera o nei prossimi giorni vedo attraverso i canali ufficiali mediacom cosa si può fare. ovviamente vale anche per me la stessa cosa: mai più mediacom ed infatti mio fratello l'ha preso in offerta da expert ma sta andando a sostituirlo con un asus. se quanlcuno può chiedo aiuto bye

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Potere Reputazione
    0

    Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    Citazione Originariamente Scritto da Evofury Visualizza Messaggio
    Purtroppo il tablet non si accende più. Non saprei come entrare in recovery.
    Il venditore ha proposto un cambio del tablet o un rimborso. Ovviamente ho scelto rimborso, non voglio più aver a che fare con Mediacom. Sul tablet non avevo dati sensibili a parte l'account google salvato. Prima che il tablet si spegnesse, sono riuscito ad andare in impostazioni---> Ripristina dati di fabbrica. Ho dato ok. Speriamo nella cancellazione avvenuta.
    E' la cosa migliore che tu possa aver fatto! Ottima scelta!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    1
    Potere Reputazione
    0

    Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    Ragazzi io avevo un 910ì e dopo ore di carica si è presentato un problema, expert mi aveva proposto il rimborso, io ho insistito e mi hanno dato il 10.1 S2 e vi dirò che sono molto soddisfatto, l'unica cosa è che non riesco a scaricare l'app di google play.... idee? grazie

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    4,809
    Potere Reputazione
    10

    Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

    Ciao Emilio e benvenuto

    per il google play ora non la prendere sul personale ma se cerchi trovi c'è una discussione in rilievo ecco il link http://www.avrmagazine.com/forum/f36...azine-com-120/

    Che sia di monito per tutti la prox perfavore cercate ESISTE IL CERCA USATELO GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora lo metto dappertutto così magari si vede meglio
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel








    Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

 

 

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni Simili

  1. [GUIDA] Cosa fare prima di aggiornare l'iphone?
    Di Leo nel forum Apple iOS, iPhone, iPad, iPod Touch
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23 January 2013, 17:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •