Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Leo

Discussione: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

Evofury  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Unhappy SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

Salve, il mio tablet ha solo 20 giorni. Negli ultimi 5 si bloccato un paio di volte, ma dopo aver premuto il tasto reset tutto funzionava correttamente.
    Non ho effettuato root. Poi ieri si bloccato mentre lo stavo usando con scritte del tipo: Errore nell'avvio dell'applicazione Es manager. Errore nell'avvio di .android ecc...

Dove c'era solo il pulsante OK da premere. Dopo averlo premuto comparivano di continuo questi messaggi. Insomma ho provato a fare reset varie volte, ma quando lo riaccendevo, nulla. Ho scaricato i driver del SO sul sito Mediacom. Ho provato a flashare la ROM da Windows Xp, siccome ci avevo gi provato con 7 ma niente. Sembrava andare tutto bene ma alla fine del Downloading Firmware, compare il messaggio: Update Success, Failed (1) con il quadratino rosso...

Cos ho premuto su Restore e di nuovo Failed.

Ho staccato l'usb e provato ad accenderlo ma nulla.

Grazie per il vostro aiuto.

2. Discussioni Simili

1. [GUIDA] Cosa fare prima di aggiornare l'iphone?
      Di Leo nel forum Apple iOS, iPhone, iPad, iPod Touch
      Risposte: 0
      Ultimo Messaggio: 23 January 2013, 17:39
  3. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: SmartPad 101 s2 Cosa ho comprato?

Citazione Originariamente Scritto da Evofury Visualizza Messaggio
    Salve, il mio tablet ha solo 20 giorni. Negli ultimi 5 si bloccato un paio di volte, ma dopo aver premuto il tasto reset tutto funzionava correttamente.
    Non ho effettuato root. Poi ieri si bloccato mentre lo stavo usando con scritte del tipo: Errore nell'avvio dell'applicazione Es manager. Errore nell'avvio di .android ecc...

Dove c'era solo il pulsante OK da premere. Dopo averlo premuto comparivano di continuo questi messaggi. Insomma ho provato a fare reset varie volte, ma quando lo riaccendevo, nulla. Ho scaricato i driver del SO sul sito Mediacom. Ho provato a flashare la ROM da Windows Xp, siccome ci avevo gi provato con 7 ma niente. Sembrava andare tutto bene ma alla fine del Downloading Firmware, compare il messaggio: Update Success, Failed (1) con il quadratino rosso...

Cos ho premuto su Restore e di nuovo Failed.

Ho staccato l'usb e provato ad accenderlo ma nulla.

Grazie per il vostro aiuto.
    Sicuramente il sistema compromesso per un motivo che a distanza non so spiegarti perch potrebbero essere molte le variabili.
    Potrei anche dirti prima di effettuare il reset o l'upgrade del firmware di effettuare da recovery mode un wipe cache e data.

Non essendo sicuro di queste azioni l'unica e se riesci di salvare i tuoi dati, effettua nuovamente un reset e riportarlo dove l'hai acquistato troppi errori nonostante le azioni risolutive non va bene per niente.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

5. Discussioni Simili

Evofury  offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Sicuramente il sistema compromesso per un motivo che a distanza non so spiegarti perch potrebbero essere molte le variabili.
    Potrei anche dirti prima di effettuare il reset o l'upgrade del firmware di effettuare da recovery mode un wipe cache e data.

Non essendo sicuro di queste azioni l'unica e se riesci di salvare i tuoi dati, effettua nuovamente un reset e riportarlo dove l'hai acquistato troppi errori nonostante le azioni risolutive non va bene per niente.
    Purtroppo il tablet non si accende pi. Non saprei come entrare in recovery.

Ciao, l'ho acquistato da Amazon. Con il pacco arrivata anche la fattura del venditore con un un foglio sul quale c' scritto che entro 30 giorni avrebbe effettuato ritiro gratuito nel caso di prodotto difettato. Questo vuol dire che anche dopo l'utilizzo del prodotto per 20 giorni, potrebbe riconoscere come difettato il prodotto?

AGGIORNAMENTO:
    Il venditore ha proposto un cambio del tablet o un rimborso. Ovviamente ho scelto rimborso, non voglio pi aver a che fare con Mediacom. Sul tablet non avevo dati sensibili a parte l'account google salvato. Prima che il tablet si spegnesse, sono riuscito ad andare in impostazioni---> Ripristina dati di fabbrica. Ho dato ok. Speriamo nella cancellazione avvenuta.
    Ultima modifica di Evofury; 27 April 2013 alle 17:13

7. Discussioni Simili

pippoross  offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

purtroppo, sono anch'io nelle stesse condizioni. su altro forum ho riferito che invece, sono riuscito a superare il blocco del tablet installando direttamnete la rom scaricata dal sito mediacom ma un'operazione molto complessa e non so se sarei in grado di rifarla di nuovo. comuqnue non cambiato nulla e dunque altro blocco con questa finestra: l'applicazione avvio ha subito un arresto improvviso. ho dovuto resettare tutto. putroppo diversamente da te non posso restituire il tablet. stasera o nei prossimi giorni vedo attraverso i canali ufficiali mediacom cosa si pu fare. ovviamente vale anche per me la stessa cosa: mai pi mediacom ed infatti mio fratello l'ha preso in offerta da expert ma sta andando a sostituirlo con un asus. se quanlcuno pu chiedo aiuto bye

9. Discussioni Simili

khriss75  offline Utente
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Evofury Visualizza Messaggio
    Purtroppo il tablet non si accende pi. Non saprei come entrare in recovery.
    Il venditore ha proposto un cambio del tablet o un rimborso. Ovviamente ho scelto rimborso, non voglio pi aver a che fare con Mediacom. Sul tablet non avevo dati sensibili a parte l'account google salvato. Prima che il tablet si spegnesse, sono riuscito ad andare in impostazioni---> Ripristina dati di fabbrica. Ho dato ok. Speriamo nella cancellazione avvenuta.
    E' la cosa migliore che tu possa aver fatto! Ottima scelta!

11. Discussioni Simili

emnilo  offline Junior Member
    Downloads
    1
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ragazzi io avevo un 910 e dopo ore di carica si presentato un problema, expert mi aveva proposto il rimborso, io ho insistito e mi hanno dato il 10.1 S2 e vi dir che sono molto soddisfatto, l'unica cosa che non riesco a scaricare l'app di google play.... idee? grazie

13. Discussioni Simili

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao Emilio e benvenuto

per il google play ora non la prendere sul personale ma se cerchi trovi c' una discussione in rilievo ecco il link Installare Google Play Store su tutti gli Smart Pad Mediacom - Guida AVRMagazine.com

Che sia di monito per tutti la prox perfavore cercate ESISTE IL CERCA USATELO GRAZIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora lo metto dappertutto cos magari si vede meglio
    emnilo likes this.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

15. Discussioni Simili

LinkBacks (?)

1. 27 April 2013, 16:08

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.