Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sky go su 10.1 s2

popfus è offline Utente +
    Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Sky go su 10.1 s2

ciao a tutti ed in particolare a leo... come dal titolo. c'e qualcuno che ha risolto per vedere sky go sul mediacom 10.1 s2? se non risolvo saro' costretto a cambiare tablet.. dovro' prendere un tab 2 10.1.. che mi dite? grazieee

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Sky go su 10.1 s2

Citazione Originariamente Scritto da popfus Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ed in particolare a leo... come dal titolo. c'e qualcuno che ha risolto per vedere sky go sul mediacom 10.1 s2? se non risolvo saro' costretto a cambiare tablet.. dovro' prendere un tab 2 10.1.. che mi dite? grazieee
    La soluzione ideale sarebbe modificare il build.prop azione possibile con root e devi cambiate i parametri di info e inserire quelli del galaxy tab praticamente questa azione indica all'app che è un dispositivo accreditato.

Infatti sky go funziona solo su tutti gli apple e su alcuni modelli samsung sul se cerchi qui c'è un post dove ho parlato di questo.

Ora attualmente sono in viaggio e non riesco a passarti un build.prop per il tuo potrei indicarti cosa cambiare ma di solito non lo faccio solo perche prima preferisco provare sulla mia pelle e sono abbastaza lontano dall'ufficio.

C'era anche chi mi aveva detto che con sky go 1.5.4 poteva andare quello posso cercartelo e upparlo in downloads ma dubito che vada anche quello.

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

[QUOTE=Leo;4224]La soluzione ideale sarebbe modificare il build.prop azione possibile con root e devi cambiate i parametri di info e inserire quelli del galaxy tab praticamente questa azione indica all'app che è un dispositivo accreditato.

Infatti sky go funziona solo su tutti gli apple e su alcuni modelli samsung sul se cerchi qui c'è un post dove ho parlato di questo.

Ora attualmente sono in viaggio e non riesco a passarti un build.prop per il tuo potrei indicarti cosa cambiare ma di solito non lo faccio solo perche prima preferisco provare sulla mia pelle e sono abbastaza lontano dall'ufficio.

C'era anche chi mi aveva detto che con sky go 1.5.4 poteva andare quello posso cercartelo e upparlo in downloads ma dubito che vada anche quello.[/QUOT
    allora attendo...

khriss75 è offline Utente
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Io le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare. Ne avevo già parlato anche con Leo ma nulla. Per ora non c'è alcuna possibilità di fare ciò che chiedi e dubito arriverà mai una soluzione.
    Io mi sono preso un Galaxy Tab2 e credimi, è completamente un altro pianeta!!!
    Ora mi posso gustare sky go.

Downloads
    11
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Citazione Originariamente Scritto da khriss75 Visualizza Messaggio
    Io le ho provate tutte ma non c'è nulla da fare. Ne avevo già parlato anche con Leo ma nulla. Per ora non c'è alcuna possibilità di fare ciò che chiedi e dubito arriverà mai una soluzione.
    Io mi sono preso un Galaxy Tab2 e credimi, è completamente un altro pianeta!!!
    Ora mi posso gustare sky go.
    anch'io sono passato al tab 2 10.1.. e posso dirti che cmq il mediacom in alcuni aspetti e superiore... il samsung presenta dei lag con nedd for speed.. non ha l'hdmi... il sistema e fermo ancora al 4.0.4.. ecc speriamo in un aggiornamento..quanto prima.. su questo forum ci sono thread dedicati al s t 2 10.1? grazie e teniamoci aggiornati. ciao

LinkBacks (?)

1. 11 August 2013, 17:24
  2. 11 August 2013, 16:46

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.