Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: scrivere su micro sd

fabioi64 è offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

scrivere su micro sd

Buona giornata a tutti, ho un media com 101 s2 sul quale ho messo su una micro SD HC da 8gb. Non riesco a scrivere e/o salvare su tale memoria ma solo leggere files salvati precedentemente. È un limite del tablet (superabile in qualche modo) o sbaglio in qualche cosa? Ho provato con file manager, es gestore file e anche con kingsoft office: la microsd viene letta mo non posso scriverci. Grazie.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: scrivere su micro sd

Citazione Originariamente Scritto da fabioi64 Visualizza Messaggio
    Buona giornata a tutti, ho un media com 101 s2 sul quale ho messo su una micro SD HC da 8gb. Non riesco a scrivere e/o salvare su tale memoria ma solo leggere files salvati precedentemente. È un limite del tablet (superabile in qualche modo) o sbaglio in qualche cosa? Ho provato con file manager, es gestore file e anche con kingsoft office: la microsd viene letta mo non posso scriverci. Grazie.
    Buongiorno a tutti, qualcuno ha dei suggerimenti da darmi per risolvere quanto sopra? Grazie.

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Ciao prova SD Tools ecco il link [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    ciao, grazie mille per il suggerimento ma forse mi sono espresso male io oppure non ho capito come utilizzare l'app che mi hai indicato.
    La necessità è quella di scrivere sull'external-SD. Il risultato del test l'ho salvato sulla SD interna ma provando a fare il copia-incolla sulla SD esterna, la scrittura non viene eseguita.
    Non ho capito se il test viene eseguito controllando la SD interna o quella esterna.
    Grazie mille.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Quell'app testa la micro sd esterna in lettura e scrittura mi sai che hai errato il test
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Non saprei che dire, ho lanciato il test così com'è anche perché non ho possibilità di cambiare qualche impostazione: noto che i dati indicati sulla capacità della SD non sono quelli della SD est ma di quella interna. Il risultato me lo ha salvato sulla SD interna e non mi consente di copiarlo sull'est. Ho provato inoltre a creare una cartella sulla SD est tramite es gestore file, ma nulla. Che fare?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da fabioi64 Visualizza Messaggio
    Non saprei che dire, ho lanciato il test così com'è anche perché non ho possibilità di cambiare qualche impostazione: noto che i dati indicati sulla capacità della SD non sono quelli della SD est ma di quella interna. Il risultato me lo ha salvato sulla SD interna e non mi consente di copiarlo sull'est. Ho provato inoltre a creare una cartella sulla SD est tramite es gestore file, ma nulla. Che fare?
    L'unica a questo punto e provare un'altra micro sd se ti va altrimenti lo riporti indietro e te lo fai sostituire

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Bungiorno

Salve a me il tablet si comporta diversamente inserisco la memoria sd la formatto tutto ok ci scrivo aggiungo cartelle ecc.,al riavvio del dispositivo mi fa solo copia e scrivere dati ma nn mi fa aggiungere cartelle come mai questo?

alfyz è offline Guru
    Downloads
    17
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

mi consigliate un app Explorer alternativa per gestire copiare spostare file aggiungere cartelle ?

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.