Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi mediacom 102 s2

juri1979 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

problemi mediacom 102 s2

Salve io ho un mediacom 102 s2 e ho riscontato dei problemi quando il tablet e spento e inserisco lo spinotto per ricaricarlo lui si accende poi se lo spengo dopo aver finito la carica lo scollegato e lo riaccesso ho riscontato che nello schermo appaiono delle righe più chiare che dopo un pò spariscono poi ho comprato una micro sd della sanDisk ultra da 32 gb e lo inserita nel tablet lui la legge e tutto il resto però non mi permette di spostare le applicazioni al suo interno.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Staff
    Staff è offline Moderator
    Downloads
    7
    Uploads
    3
    Potere Reputazione
    31

Re: problemi mediacom 102 s2

Citazione Originariamente Scritto da juri1979 Visualizza Messaggio
    Salve io ho un mediacom 102 s2 e ho riscontato dei problemi quando il tablet e spento e inserisco lo spinotto per ricaricarlo lui si accende poi se lo spengo dopo aver finito la carica lo scollegato e lo riaccesso ho riscontato che nello schermo appaiono delle righe più chiare che dopo un pò spariscono poi ho comprato una micro sd della sanDisk ultra da 32 gb e lo inserita nel tablet lui la legge e tutto il resto però non mi permette di spostare le applicazioni al suo interno.
    Per il problema dello spinotto non è normale che ti faccia così.
    Per lo spostamento dei File una Astro è facile, gratuito e potente, ecco il link [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]

pippoross è offline Utente
    Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

salve a tutti,
    ho appena acquistato un 101 S2 e purtroppo ho notato che alcune (troppe) applicazioni si bloccano improvvisamente emettendo il seguente avviso: "l'applicazione market feedback agent si è arrestata in modo improvviso". qualcuno può dirmi come si può porre rimedio??? grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Dovresti andare in impostazioni applicazioni market feedback agent killarlo e successivamente effettuare un clear cache.

(percaso hai installato il google play se si quale versione?)
    Ultima modifica di Leo; 10 April 2013 alle 16:36

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo, grazie per l'interessamento alla mia problematica. Dunque, proprio ieri ho installato il google play utilizzando proprio la tua guida e il tuo file di riferimento e cioè il 3.10.9 vending
    Se gentilmente puoi aiutarmi anche perchè il mio è un caso davvero particolare: comprai il tablet (per la cronaca trattasi del model 10.1 S2) già a dicembre per poi riconsegnarlo non riuscendo ad aggagnciare il mio modem-router. ho comuqnue sempre pensato di riprenderlo perchè lo ritenevo e lo ritengo un buon tablet. MI sono accorto però che su quello comprato a dicembre il google paly era già pre-installato ("nascosto" ma c'era...) ed infatti gli amici che lo presero con me non hanno accusato alcun problema e sono soddisfatti oltrechè non hanno dovuto fare molto per scaricare quello che volevano. su questo invece comprato ieri, il google play non c'è e dunque io che non capisco niente mi sono dovuto inventare "informatico" e l'ho appunto scaricato dal sito AVR magazine. Volevo interessare anche mediacom in prima persona ma penso a questo punto di evitare perchè se sanno che qualcosa non funziona per via del google play potrebbero invalidare la garanzia. che pensi??? Inoltre che significa "cleare cache" e in concreto cosa bisogna fare??? ciao e grazie

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Hai effettuato root giusto?

Downloads
    5
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao leo, grazie di aver risposto. Non, non ho effettuato alcun root anche perchè come ti spiegavo l'ho comprato appena ieri. Inoltre non pensavo di impelagarmi in questa vicenda visto che, come ho già detto, gli amici che hanno comprato il tablet a dicembre hanno trovato il google play già bello e pronto. per me già è stata una sorpresa (amamara) dover provvedevre ad installare il google play dall'esterno. Una domanda vorrei porti vista la mia ignoranza: a cosa serve effettuare il root???? comunque ho già visto il link dove viene spiegat la procedura. mi sembra difficile cercherò di farla. ma è necessaria??? non mi abbandonare!!!! grazie ancora.

giulia.mastroddi è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao, io ho un mediacom smartpad 102 s2 e purtroppo non mi ricordo più la password per accedervi... come faccio??? grazie dell'attenzione

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da giulia.mastroddi Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho un mediacom smartpad 102 s2 e purtroppo non mi ricordo più la password per accedervi... come faccio??? grazie dell'attenzione
    Noooooooooooooooooooooo! e adesso come si fa !

Il problema è risolvibile in differenti modi

Se non hai dati da salvare fai un reset o dal tastino sul tablet oppure dal recovery mode.

Se invece vuoi salvare i dati potresti connetterlo al pc e scaricare al massimo le foto.

Se precedentemente hai effettuato root ti voglio bene procediamo con i comandi adb e salviamo anche le app-

Se vuoi perderci ore puoi utilizzare Screen Lock Bypass Pro lo trovi quì (link) anche se non è compatibile con tutti i dispositivi.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

LinkBacks (?)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.