Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49
    Potere Reputazione
    0

Re: Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Citazione Originariamente Scritto da Staff Visualizza Messaggio
    Ciao è normale anzi strano che ti dia solo 1gb libero perche dovrebbe occupare altri 400mb all'interno oltre al sistema ci sono tutte le apk dei giornali e altre certo conveniamo con te che si potrebbe snellire in alternativa si potrebbe installare una custom rim di provenienza asiatica o un estratto di jelly bean 4.1.2 anche se i problemi che abbiamo incontrato sono molti e per questo abbiamo preferito non metterla on-line.

Nessun segreto sulla rom puoi prenderne una qualsiasi per cpu rk 3066 infatti non divere soffermarvi sul modello di smart pad ma sul processore questo è un concetto valevole per tutti i tablet android solo che capite qual'è quella buona è come trovare un ago in un pagliaio
    grazie per le info su come cercare una rom, ma adesso mi sento un po "danneggiato" da mediacom. quando ho acquistato il tablet avevo una ROM con archivio interno da 2gb e una versione firmware aggiornata al 2013.

qualcuno ha per caso recuperato in qualche modo questa ROM?

io ho perso tutto cercando di installare una recovery CWM che però mi ha bloccato il tablet per ben due volte(non riusciva a montare la partizione system e la sd).

attendo vostre, se qualcuno vuole posso darvi il link della rom cucinata che ho trovato basata su android 4.1.1 ma con dei problemi sulla fotocamera.
    Ultima modifica di donato.89; 28 February 2013 alle 17:17

Potere Reputazione
    10

Putroppo l'errore è stato installare la recovery CWM lo sai che hai invalidato la garanzia e non vedo come posso essere implicata mediacom (sto ragionando è non mi interessa dare colpe o meriti a nessuno).

Ci sono delle rom come ad esempio un utente che aveva linkato quì un noto forum italiano e che abbiamo bannato per l'unica ragione che ci sono solo utenti furbetti che copiano e incollano e dicono sono stato io a creare la rom...quella che dici tu l'ho provata anche io (prima di parlare naturalmente) ed è una bufala così grande come il forum dove è stata postata che a sua volta è stata copiata dai guru di xda peccato però che l'amico in questione non conosceva neanche l'inglese ha fatto un pastrocchio arrecando così danno a tanti e quelli che ci sono riusciti per un motivo a me alquanto oscuro come me non hanno avuto nessun miglioramento anzi le camere adesso gli funzionano random.

Di rom in giro c'è ne sono ma ragiona un attimo il tuo scopo è rendere la camera migliore...bene diciamo che c'è una possibilità software di renderla accettabile ma non credere che diventerà migliore

....morale prima di scaricare copiare incollare informatevi meglio l'affanno sfrenato di installare qualcosa che neanche si conosce perchè non si hanno le basi porta sempre a cattivi risultati.

...opinione puramente e prettamente personale ma quando è troppo è troppo.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Grazie mille dei consigli. L'esperienza fatta oggi mi fa capire che il tuo consiglio d non essere precipitoso nell'installare delle rom cucinate è davvero prezioso. Adesso ho ripristinato tutti con il tool di restore della mediacom.

Potere Reputazione
    10

l'importante e che sei riuscito a ripristinare il problema della fretta è di tanti e in alcuni casi ci sono persone che fanno di peggio perchè hanno così tante informazioni costrastanti che creano confusione e danni associati.

Questo non vuol dire che devi desistere dal tuo obiettivo magari prima studiati l'architettura di come è fatto questo tablet e in questo come per altri tablet il segreto (che poi segreto non è) è conoscere il processore con cui hai a che fare da quello dipende tutto perchè tutte le istruzioni che dai l'unico che deve capirle è il processore se è un rk 3066 non puoi dargli le istruzioni di un amlogic o di un qualcom se ragioni in quest'ottica vedrai ci potrai fare quello che vuoi alla fine sono solo comandi o li sai o li studi.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Salve non riesco ad aggiornare youtube su smartpad 10.1 s2 mi date una mano grazie mille mille

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Lelegi Visualizza Messaggio
    Salve non riesco ad aggiornare youtube su smartpad 10.1 s2 mi date una mano grazie mille mille
    Stesso problema anche per me:
    Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. Disinstalla la copia precedente dell'applicazione e riprova.

l problema è che non trovo il modo di disinstallare "la copia precedente".

Potere Reputazione
    0

Salve, ho scaricato ,il flash player ,in quanto vorrei giocare a Forge of empires.
    Mentre carica il gioco, poi esce che devo scarivare adobe flash player versione 11.5 o superiore...

Qualcuno mi aiuti, vi prego

Grazie

Potere Reputazione
    0

Ciao ho problemi con il mobile WiFi.. si connette, il segnale è massimo ma non carica le pagine! Qualcuno ha avuto problemi simili? Il mobile WiFi é un huawei e5220..

Potere Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Si

l'hardware ci sta che sia fallato su alcuni ma sfido qualsiasi distribuzione a essere impeccabile.

La distro di default sarebbe da migliorare, ma confermo che mi sono trovato bene poi naturalmente ci sono tablet superiori che utilizzo anche io ma che non paghi 200€.
    Mai avuto così tanti problemi con un tablet. Non inserire google play store penso sia uno degli errori più grandi.
    Sto impazzendo per inserirlo. L'ho inserito, ora mi dà sessione scaduta.
    Compra un Asus... molto meglio.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •