Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
    Potere Reputazione
    8

Re: Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Citazione Originariamente Scritto da popfus Visualizza Messaggio
    vorrei aggiornae la build mi dite x piacere come fare? grz
    Cortesemente qualcuno mi da delle indicazioni a riguardo del build per l'installazione e quale versione e'? A proposito... qualcuno ha risolto il problema dove x vedere video con silverlight? Il quale non si pu installare. Grazie all'amministratore per il suo egregio lavoro.:-)

Potere Reputazione
    10

Ciao ecco la procedura per l'installazione del firmware smart pad 101 s2 e102 s2 Link Clicca qu

Potere Reputazione
    0

Salve a tutti sono da poco possessore di un mediacom 102 s2, volevo sapere se normale che il tablet si accenda quando lo metto in carica.Inoltre volendo collegarlo alla tv (uscita mini Hdmi) mi chiedevo se c' bisogno di un cavo Hdmi particolare visto che quello che ho a casa (mini Hdmi _ Hdmi) non va (lo schermo rimane nero) n con il mio 102 s2 n con il 101 s2 di un mio amico.Ultimissima domanda volendo potenziare il segnale wifi possono essere utili le antenne che si collegano al modem o sono inefficaci.Grazie in anticipo per le risposte e per questo bel forum carico di cortesia,pazienza e competenza. Danyx

Potere Reputazione
    32

• normale che il tablet si accenda quando lo metto in carica: Si ma si dovrebbe vedere solo lo stato d'avanzamento della carica altrimenti significa che non hai spento il tablet, se invece il tablet spento e si riaccende non normale
    • collegarlo alla tv (uscita mini Hdmi) mi chiedevo se c' bisogno di un cavo Hdmi particolare: usb -hdmy Type C
    • potenziare il segnale wifi possono essere utili le antenne.. il nostro buon Leo ha effettuato anche questa prova...il suo consiglio "evita perch l'antenna dovresti saldarla al cirtuito che letteralmente una porcata 1 perch viene fuori questa antenna puoi essere anche sapientino ma credimi orrenda 2 perch vai a rovinare il circuito originale non che sia il massimo della dell'ingegneria elettroniva ma tra funzionare e non ci passa un abisso"

Se hai altri dubbi non esitare chiedi pure.

Potere Reputazione
    0

Buongiorno a tutti e grazie per il supporto che ci fornite...avevo gi ricevuto alcune delucidazioni su una discussione diversa ma credo che questa sia pi indicata per la mia richiesta non sapendo in particolare quale possa essere il mio problema:
    Sul mio smartpad 10.1 s2 ho disinstallato e reinstallato flash player come indicatomi da voi ma pur comparendo tra le app non parte col browser crhome...mentre con il suo browser predefinito funziona.
    E' un problema di crhome o di questo tablet? E' gi capitato ad altri o a voi nei vostri test?
    Come potrei risolvere? E soprattutto se tentassi l'aggiornamento del firmware supererei questo ostacolo?
    Anche perch in questo modo il flash player non compare neanche tra le mie app del play store e dunque non sapr mai quando va aggiornato e tantomeno non posso impostarlo che si aggiorna automaticamente...ma soprattutto non posso utilizzare in tutto e per tutto crhome che uso su pc e mi trovo benissimo...
    Grazie ancora.

Potere Reputazione
    10

Google all'inizio del 2012 aveva annunciato "Google Chrome per Android non supporter pi Adobe Flash"

Ma questo per google chrome ecco perch sugli smart pad di mediacom con il browser nativo funziona.

Il flash non un'app ma un componente che si va ad integrare con il sistema operativo, questo accade in tutti i sistemi operativi ecco il perch non la trovi come app.

Per l'aggiornamento bisogna sempre cercarlo infatti noi ne abbiamo sempre una versione aggiornata e disponibile per tutti, a breve apriremo la nuova sezione downloads apk sempre all'interno del forum e troverai anche quello.

Potere Reputazione
    8

Scusa leo, come si pu risolvere il problema che su alcuni siti per visualizzare i video c' bisogno del silverlight...:'( grz

Potere Reputazione
    10

Exclamation Re: Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Citazione Originariamente Scritto da popfus Visualizza Messaggio
    Scusa leo, come si pu risolvere il problema che su alcuni siti per visualizzare i video c' bisogno del silverlight...:'( grz
    Silverlight per Android non esiste un componente sviluppato per dispositivi che sfruttano unicamente il sistema operativo di Microsft

ATTENZIONE evitate di cercare su google Download microsoft silverlight per android gratis vi verranno fuori risultati inutili e di gente poco seria.

Potere Reputazione
    8

Quindi nulla da fare. GRZ

Potere Reputazione
    10

gi nulla ma forse chiedendo alla Microsft mi rispondono, ci provo contatto l'ufficio stampa fosse mai che nel 2013 svoltano anche su android.In effetti perdono gran parte del mercato mobile ma capisco la scelta producono anche loro smartphone per sul loro sistema operativo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •