Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Potere Reputazione
    10
    A me con tutte le modifiche che ci sono su a malapena legge la porta usb lo resetto e ripartiamo da capo seguo il tuo consiglio GRAZIE

Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da juri1979 Visualizza Messaggio
    Sono una testa dura e ci sono riuscito si deve premere il tasto vol+ inserire il cavo usb e poi mentre si sta ancora premendo il tasto vol+ premere il pulsante di accensione.
    Scoperto l'arcano io lavorando su Mac ho utilizzato windows XP su virtual box e il RKBatchTool 1.3 non funziona, oltre al fatto che il tablet non era riconosciuto ma quello l'ho risolto effettuando un'installazione ad hoc come riportato nel post Mediacom Smart Pad 101 S2 Installazione Drivers Windows

Morale della favola lo attacco a Windows 7 professional e non devo fare nessuna procedura ne software ne hardware il RKBatchTool 1.3 lo riconosce da se 0 problemi finalmente posso concludere il video tutorial.

Adesso essendo come te focalizzato a risolvere un dubbio proverò a installare windows 7 sulla macchina virtuale e vediamo se va...magari e dico magari windows 7 è più istruito di XP.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    Scoperto l'arcano io lavorando su Mac ho utilizzato windows XP su virtual box e il RKBatchTool 1.3 non funziona, oltre al fatto che il tablet non era riconosciuto ma quello l'ho risolto effettuando un'installazione ad hoc come riportato nel post Mediacom Smart Pad 101 S2 Installazione Drivers Windows

Morale della favola lo attacco a Windows 7 professional e non devo fare nessuna procedura ne software ne hardware il RKBatchTool 1.3 lo riconosce da se 0 problemi finalmente posso concludere il video tutorial.

Adesso essendo come te focalizzato a risolvere un dubbio proverò a installare windows 7 sulla macchina virtuale e vediamo se va...magari e dico magari windows 7 è più istruito di XP.
    Io la procedura la avevo fatta con windows 7 avevo provato con windows XP pero' mi dava lo stesso problema e lo abbandonato subito con windows 7 funziona di sicuro pero' dopo aver fatto la reinstallazione si perde tutto e si perdono anche tutte le immagini esempio pero' questo poco importa perche' finalmente posso inserire googleplay e il tablet sembra migliore di prima provero anche con windows XP e vedrò se tutto funziona e ti faro sapere

Potere Reputazione
    0
    ciao,ho un tablet mediacom smart pad 10.1 s2 dato da un altro utente.essendo lento google come browser.nn riesco ad inserire su google play store il mio account xchè esiste il suo.ma x inserire il mio ,visto che google fa fatica a caricare pagine internet.mi sapresti indicare un altra procedura?posso scaricare google crome tramite pc è riversarlo su chiavetta è poi inserirlo sul tablet'

Potere Reputazione
    0
    Basta che apri google play e fai click sui tre quadrati in alto a desta e poi click su account e fai nuovo e il gioco e fatto

Potere Reputazione
    0
    ciao ,il mio probl.è con play store,carca è poi mi da connessione scaduta,ho provato ad disinstallarlo è installare un altra volta ma il probl.rimane,mi sai dire cosa devo fare?

Potere Reputazione
    0
    account lo inserito ok,ma quado apro l'icona di play store ,fa il caricamento è poi da sempre lo stesso errore CONNESSIONE SCADUTA

Potere Reputazione
    0
    Che tipo di connessione usi?

Potere Reputazione
    8

Re: Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

vorrei aggiornae la build mi dite x piacere come fare? grz

Potere Reputazione
    8

Re: Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Citazione Originariamente Scritto da popfus Visualizza Messaggio
    vorrei aggiornae la build mi dite x piacere come fare? grz
    Cortesemente qualcuno mi da delle indicazioni a riguardo del build per l'installazione e quale versione e'? A proposito... qualcuno ha risolto il problema dove x vedere video con silverlight? Il quale non si può installare. Grazie all'amministratore per il suo egregio lavoro.:-)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •