Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
Like Tree2Likes

Discussione: Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Problemi e Soluzioni su Mediacom Smart Pad 101 S2 e 102 S2

In questo post ho raccolto tutti i problemi che ci avete segnalato in merito agli smart pad 101 S1 e 102 S2.

Sicuramente ci sono stati alcuni tablet che hanno avuto più problemi degli altri, invece molti io per primo sono soddisfattissimi di quest'acquisto, in effetti per i soldi spesi si porta a casa un ottimo tablet con prestazioni di tutto rispetto anche nei confronti della concorrenza.

Stiamo mappando per ogni smart pad quali sono i possibili problemi e come risolverli, infatti escluso i casi di problemi hardware che sono fiosologici per tutti i produttori, la maggior parte riguarda la distro Android Jelly Bean 4.1 e le app, problemi risolvibili senza spendere troppe energia e che vi mostreremo come sempre anche in video step by step.

Possibili Problemi e Soluzioni

Problema Pixel Bruciati Pannello LCD Mediacom Smart Pad 101S1 e 101 S2 - Effettuare la Sostituzione
    Problema backlight bleeding Smart Pad 102 S2, in questo caso effettuare la sostituzione
    Compatibilità Micro SD Smart Pad 101 S2 2 102 S2 alcuni utenti ci hanno segnalato che alcune memory card non vengono lette o lette a intermittenza, dai test effettuati è un problema che non abbiamo risontrato
    Problemi Blocchi improvvisi la maggior parte degli utenti ci hanno segnalato il blocco temporaneo del browser durante una navigazione.Anche noi siamo abbiamo avuto lo stesso problema ed è stato risolto con l'installazione sullo smart pad 101 S1 e 102 S2 del browser Chrome, mentre su firefox ci sono ancora grossi problemi perchè questo non è ottimizzato al massimo e sfrutta molta ram.
    Distro Android Jelly Bean 4.1 Smart Pad 101 S1 e 102 S2, quella di default sarebbe da ottimizzare (questo è il problema che hanno tutti i produttori), per risolvere molti problemi abbiamo scaricato la build aggiornata.

Downloads android jelly Bean 4.1 per Smart Pad 101 S2
    Downloads android jelly Bean 4.1 per Smart Pad 102 S2

Successivamente i tablet sono andati meglio, comunque la distro di default a nostro avviso è da migliorare.

Problema visualizzazione Flash, basterà effettuare il downloads dell'apk del flash ultima versione (adobe-flash-player-apk-android-avrmagazine.apk) e caricatelo sul vostro tablet.
    Problema installazione Google Play basterà effettuare il downloads dell'apk Google Play (Clicca quì) e copiare il file sul nostro tablet.

Problemi Wifi e chiavette e router 3G le nostre considerazioni alla fine del video.

Windows xp e 7 in alcuni casi non riconosco lo smart pad 101 S2 la nostra video soluzione (Clicca quì)

Se avete domande non esitate, come sempre prima dell'acquisto chiedete è meglio essere certi del proprio acquisto.

Ultima modifica di Leo; 10 January 2013 alle 22:54
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

milo98 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Leo Visualizza Messaggio
    In questo post ho raccolto tutti i problemi che ci avete segnalato in merito agli smart pad 101 S1 e 102 S2.

Sicuramente ci sono stati alcuni tablet che hanno avuto più problemi degli altri, invece molti io per primo sono soddisfattissimi di quest'acquisto, in effetti per i soldi spesi si porta a casa un ottimo tablet con prestazioni di tutto rispetto anche nei confronti della concorrenza.

Stiamo mappando per ogni smart pad quali sono i possibili problemi e come risolverli, infatti escluso i casi di problemi hardware che sono fiosologici per tutti i produttori, la maggior parte riguarda la distro Android Jelly Bean 4.1 e le app, problemi risolvibili senza spendere troppe energia e che vi mostreremo come sempre anche in video step by step.

Possibili Problemi e Soluzioni

Problema Pixel Bruciati Pannello LCD Mediacom Smart Pad 101S1 e 101 S2 - Effettuare la Sostituzione
    Problema backlight bleeding Smart Pad 102 S2, in questo caso effettuare la sostituzione
    Compatibilità Micro SD Smart Pad 101 S2 2 102 S2 alcuni utenti ci hanno segnalato che alcune memory card non vengono lette o lette a intermittenza, dai test effettuati è un problema che non abbiamo risontrato
    Problemi Blocchi improvvisi la maggior parte degli utenti ci hanno segnalato il blocco temporaneo del browser durante una navigazione.Anche noi siamo abbiamo avuto lo stesso problema ed è stato risolto con l'installazione sullo smart pad 101 S1 e 102 S2 del browser Chrome, mentre su firefox ci sono ancora grossi problemi perchè questo non è ottimizzato al massimo e sfrutta molta ram.
    Distro Android Jelly Bean 4.1 Smart Pad 101 S1 e 102 S2, quella di default sarebbe da ottimizzare (questo è il problema che hanno tutti i produttori), per risolvere molti problemi abbiamo scaricato la build aggiornata.

Downloads [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per Smart Pad 101 S2
    Downloads [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] per Smart Pad 101 S2

Successivamente i tablet sono andati meglio, comunque la distro di default a nostro avviso è da migliorare.

Problema visualizzazione Flash, basterà effettuare il downloads dell'apk del flash ultima versione ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]) e caricatelo sul vostro tablet.
    Problema installazione Google Play basterà effettuare il downloads dell'apk Google Play ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]) e copiare il file sul nostro tablet.

Problemi Wifi e chiavette e router 3G le nostre considerazioni alla fine del video.

Windows xp e 7 in alcuni casi non riconosco lo smart pad 101 S2 la nostra video soluzione ([Contenuto visibile solo agli utenti Registrati])

Se avete domande non esitate, come sempre prima dell'acquisto po

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
    ciao, ma il jelly bean 4.1 per smartpad 102 s2 non c'è?? xke nel tuo messaggio hai scritto - download jelly bean 4.1 x smartpad 101 s2- 2 volte!!!

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    Si sono le versioni originali del produttore

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Si sono le versioni originali del produttore
    no ma quello che voglio dire che tu hai scritto due volte
    download jelly bean 4.1 per smartpad 101 s2
    download jelly bean 4.1 per smartpad 101 s2

e quello che voglio dire io ke nn ce x 102 s2

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    SCUSAMI! adesso mi è chiaro ho corretto GRAZIE 1000

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    SCUSAMI! adesso mi è chiaro ho corretto GRAZIE 1000
    nonostante tutti questi problemi secondo te il 102 s2 è un buon tablet??

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da milo98 Visualizza Messaggio
    nonostante tutti questi problemi secondo te il 102 s2 è un buon tablet??
    Si

l'hardware ci sta che sia fallato su alcuni ma sfido qualsiasi distribuzione a essere impeccabile.

La distro di default sarebbe da migliorare, ma confermo che mi sono trovato bene poi naturalmente ci sono tablet superiori che utilizzo anche io ma che non paghi 200€.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

juri1979 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    ciao Io ho il 102 s2 e volevo provare a installare build aggiornata ho aperto il programma ho aperto il file ma quando seguo la procedura per collegare il tablet il computer non lo vede premo il tasto vol+ e lo tengo premuto e collego il cavo usb ma non succede niente ho provato anche in un altro computer e niente lo stesso qualcuno mi sa dire se per caso sbaglio qualcosa ho forse il tablet a qualche problema?
    tonybi64 likes this.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da juri1979 Visualizza Messaggio
    ciao Io ho il 102 s2 e volevo provare a installare build aggiornata ho aperto il programma ho aperto il file ma quando seguo la procedura per collegare il tablet il computer non lo vede premo il tasto vol+ e lo tengo premuto e collego il cavo usb ma non succede niente ho provato anche in un altro computer e niente lo stesso qualcuno mi sa dire se per caso sbaglio qualcosa ho forse il tablet a qualche problema?
    Non sei l'unico stavo per effettuare proprio il video dell'aggiornamento e ho il tuo stesso problema.

....studio la problematica e vedo di trovare una soluzione.

juri1979 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0
    Sono una testa dura e ci sono riuscito si deve premere il tasto vol+ inserire il cavo usb e poi mentre si sta ancora premendo il tasto vol+ premere il pulsante di accensione.

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.