Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problemi 102 s2

juri1979 è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problemi 102 s2

Buon giorno
    Ho acquistato un tablet 102 s2 fin qui tutto bene per i primi 6 mesi niente da dire il tablet andava abbastanza bene pensando che lo pagato 209€, i suoi piccoli difetti erano trascurabili: piccoli problemi con il wifi, sanguinamento del display, touch screen poco preciso "avvolte scorrevo le pagine e lui cliccava" però avevo notato che al 100% della batteria o sotto carica tale problema si presentava meno. La batteria durava una vita quasi mi dimenticavo quando lo avevo messo sotto carica l'ultima volta, dopo però un giorno la batteria e impazzita a carica batterie scollegato dava sempre in carica e il livello della batteria saliva e scendeva, ho subito chiamato il servizio assistenza mediacom e mi hanno spiegato come fare il reset ho provato e il tablet e morto definitivamente e non si accendeva più, ho contattato l'assistenza online e sono venuti a ritirare il tablet e stato via un mese e mi hanno dato un tablet ricondizionato bianco "il mio era nero perché mi piaceva nero" dopo vi spiego cosa significa ricondizionato. Dopo un mese provo ad accendere il tablet e comincia ad auto riavviarsi in continuazione tutto questo senza fine provo ad reinstallare android con il programma fornito da mediacom e il tablet riparte provo ad accendere il wifi e il tablet si blocca e comincia ad riavviarsi di continuo, contatto l'assistenza e fissano per il ritiro con il corriere.
    Sinceramente sto pensando che se me lo cambiano ancora con un ricondizionato lo vendo e me ne compro uno nuovo non mediacom.
    Ricondizionato premetto che e permesso dalle normative europee e un oggetto che da un cliente e stato inviato al centro assistenza per un problema e per velocizzare i tempi lo sostituiscono e successivamente con calma lo riparano e lo inseriscono nei ricondizionati alla fine sono oggetti di altri clienti inviati al centro assistenze e il vostro vera riparato e in seguito inviato a un altro cliente che ha sua volta ha inviato l'oggetto per essere riparato.
    Ora traete voi le vostre conclusioni con mediacom

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Re: Problemi 102 s2

Idem, il mio tablet non funzionava con la batteria, ma solo con l'alimentazione. In partenza mi dava come problema in carica anche se non lo era. Portato in assistenza me ne hanno dato uno ricondizionato che non lo avevano ricondizionato (lo schermo sfarfallava con i colori), alla fine me ne hanno dato uno nuovo. Il nuovo modello del 102s2
    e devo dire che non ho problemi hardware, software non lo so perchè ho messo il firmware cinese che va un amore

Quando hai fatto il reset la prima volta che il tablet è morto hai provato a collegarlo al caricatore ed accenderlo? Quando lo collegavi al pc premendo tasto vol+ ed accensione non dava nessun segno di vita sul pc?

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

La batteria era al 100% perché lo avevo fatto dopo una notte di ricarica ho provato sia a collegarlo al carica batterie sia al pc e lui non dava nessun segno di vita neanche un misero suono

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Va bene, dai speriamo te ne diano uno nuovo, magari la nuova versione!

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Perché com'è fatta la nuova versione?

juan7 è offline Guru
    Downloads
    4
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    7

Ha lo speaker a destra più potente, praticamente non si trova più a sinistra sotto ai pulsanti del volume. Inoltre dovrebbe avere il wi-fi più potente, cosa che io non ho notato...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.