Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema fase aggancio/sgancio segnale del modulo Wi-Fi del Mediacom Smart Pad 102 S2

lorenzo.pes88 è offline Utente
    Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problema fase aggancio/sgancio segnale del modulo Wi-Fi del Mediacom Smart Pad 102 S2

Salve, sono nuovo di qui .
    Avrei bisogno di un consiglio da parte dell'amministratore Leo (a cui faccio i miei complimenti per aver messo in discussione tramite questo forum questo ed altri Smart Pad Mediacom) o di altri.
    Volevo parlare di questo Smart Pad 102 S2, da me comprato a fine Dicembre 2012 da questo sito web " [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] " . A mio parere un ottimo prodotto, nel quale non ho trovato problemi (difetti touch, pixel bruciati, crash, ecc..) eccetto uno per me molto importante, il modulo Wi-Fi, o forse sarebbe meglio dire l'antenna/e del modulo Wi-Fi. Premetto che non ho aperto il prodotto in questione perché non ho intenzione di invalidare la garanzia.

PREMESSA:

Mi trovo sul divano del salotto a 9,5 metri da un modem/router Fastweb ARGO 55+ con chipset della Selex Elsag, con velocità di connessione trasmessa di 54 Mbps , Canale di trasmissione = 1.
    Ho fatto sempre le prove o solo con lo Smart Pad o con al massimo un altro dispositivo, variando anche il canale di trasmissione a 11 o a 6 .
    Stavolta ho con me 4 diversi dispositivi connessi contemporaneamente alla rete Wi-Fi (ho IP "infiniti"); Li pongo come numeri: Smart Pad 102 S2 = 1), HTC Wildfire = 2), Samsung Galaxy Next Turbo = 3), Samsung Galaxy Chat = 4)