Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema di gestione delle sd su smartpad 101 s2

fabneriz  offline Utente +
    Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Problema di gestione delle sd su smartpad 101 s2

Buonasera signori sono nuovo di questo Forum mi chiamo Fabrizio

stufo di questo tablet e del suo funzionamento ho inviato l'email anche a MEDIACOM questa una parte...e..chiedo lumi anche a voi...chissa'.....

Il problema che l'apparato non gestisce correttamente le sd esterne inserite, di qualsiasi marca e classe di funzionamento 4 6 8 10 e di capacit diverse 4 8 16 ed il max 32 giga ( formattate a fat 32 ) ho una collezione inutile ora di queste SD !!!!!!!!!!!!!

Il problema fondamentale che mi affligge davvero sull'attuale apparato che l'apparato si funziona, ma in maniera pessima in quanto ho dovuto flashare il firmware presente sul sito non so quante volte e con quanta frequenza, ( in effetti sono stufo davvero perch impensabile utilizzare un prodotto ed avere sempre il firmware pronto da ricaricare ogni volta all'occorenza!!!!!)

perch si blocca spesso e involutamente anche nel normale funzionamento, le applicazioni si piantano, l'apparato non gestisce correttamente le sd esterne inserite, di qualsiasi marca e classe di funzionamento 4 6 8 10 e di capacit diverse 4 8 16 ed il max 32 giga ( formattate a fat 32 ) ho una collezione inutile ora di queste SD !!!!!!!!!!!!! e poi costano cavolo!!!!

Faccio un esempio di 100 brani musicali mp3 presenti sulla sd ne vede a volte a caso tutte e a volte 20 o poco piu' ma la cosa fortemente casuale, poi sempre legata a questo fattore va ad inficiare negativamente sulla galleria delle immagini che non funziona affatto ( non mi fa vedere le foto presenti sulla SD ) per poi bloccare la macchina totalmente rendendo inutilizzabile il prodotto, costretto a ricaricare di nuovo il firmware :

Mediacom-RK3066-S12-DDR1G-FLASH8G-20121019-K57-update.

FW Ver : 4.0.04 FW Time: 2012-10-19 11:34:17 Support chip: RK30 Boot ver: 1.16 Boot Time: 2012-08-29 17:56:38

cosa si puo' fare......

Grazie anticipatamente a tutti voi del vostro valoroso aiuto. che sempre date.....sentiamo MEDIACOM cosa avranno da dire..

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

fabioi64  offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: Problema di gestione delle sd su smartpad 101 s2

Buongiorno Fabrizio, anch'io ho un problema con la SD esterna, nel senso che non riesco a scriverci su dal tablet (101s2), non un problema della SD in quanto ho caricato dei documenti da PC. Tu riesci a salvare qcs sulla SD esterna direttamente dal tablet?

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

secondo me dato che le sd funzionano, il problema del firmware del mediacom che non gestisce neanche la galleria immagini infatti ho esposto il problema a MEDIACOM, sentiamo 1 se rispondono e cosa dicono a riguardo...
    a proposito la galleria immagini a te funziona? io non ci ho capito nulla le immagini presenti sulla sd non li pensa proprio

fabioi64  offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

a me la galleria funziona.

ho provato a formattare la sd e sembra funzionare

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

si ok formattandola mettendo un po di immagini la galleria va pero' usavo un lettore jetaudio plus fenomenale per questo tablet, il programma non vede tutta la musica presente nella sd appunto parlavo di mal gegtione da parte del firmware mediacom.....io gli ho scritto e vediamo se si sforzano un po' per migliorare questo tablet no ? speriamo...almeno ci si prova....

Downloads
    50
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

la cosa che ho notato che con una sdda 32 giga va mantenuta come capienza di archiviazione a met altrimenti galleria e accesso alla sd stessa non va proprio, questo sempre secondo la mia opinione Mediacom che deve perfezionare le lacune che noi utenti riscontriamo, ma loro non fanno nulla proprio......poi se aggiornassero il firmware.....sarebbe ora...
    Ultima modifica di fabneriz; 5 May 2013 alle 15:59

mangusta60  offline Utente
    Downloads
    15
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

ciao a tutti

ho risolto formattando la scheda sd in ntfs.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.