Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MIcrosdhc e hd usb

ilmando è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

MIcrosdhc e hd usb

Ciao ragazzi, vorrei comprare il mediacom 10.1 s2 per poter visualizzare i video catturati con la cam (registra su microsdhc 32 gb in formato mp4) selezionarli, eliminare quelli inutili e trasferirli su un hd esterno autoalimentato da 120 gb.
    E' fattibile??

Il tablet supporta le schede microsdhc??? nelle caratteristiche parla di microsd fino a 32 gb ma le microsd oltre i 2 gb sono hc!!!!??
    E' possibile inserire sia la microsdhc e l'hd tramite il cavo fornito nella confezione e trasferire da un dispositivo all'altro o devo per forza copiarli sulla memoria interna e poi ricopiarlo sull'hd???

ciao e grazie

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

ilmando è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Re: MIcrosdhc e hd usb

mi spiace che nessuna abbia risposto, quindi mi sono fatto coraggio, l'ho comprato e posso dirvi io che fa tutto questo anche se il tecnico dell' expert , molto preparato, mi ha detto che è impossibile collegare un hd esterno a nessun tablet!!!!!

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ilmando Visualizza Messaggio
    mi spiace che nessuna abbia risposto, quindi mi sono fatto coraggio, l'ho comprato e posso dirvi io che fa tutto questo anche se il tecnico dell' expert , molto preparato, mi ha detto che è impossibile collegare un hd esterno a nessun tablet!!!!!
    Ciao non ho capito sei riuscito o no se si potresti indicare a tutti come?
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

ilmando è offline Utente
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Allora, visto che nessuno sapeva darmi una risposta e tanto meno il "tecnico" se possiamo chiamarlo così del negozio, mi son detto : "male che vada lo uso per visualizzare i filmati così da tenere e/o cancellare i video che non mi servono e, per l'archiviazione su hd esterno usavo un vecchio X-Drive II portatile".... quindi mi decido e vado a comprarlo.

lo accendo, cerco di capire un po' come funziona, essendo il primo neon avendo un telefono android e poi, prendo la mia bella SDHC da 32Gb della videocamera, la infilo nello slot sd del tablet e vedo che me la riconosce subito, tramite il file manager preinstallato (installerò poi file manager HD esteticamente un po' più curato!) apro la cartella e visualizzo correttamente i video (che sono in formato mp4 a 60fps 1080p).
    Bene fin qui ci siamo ora devo capire se mi riconosce l'hd esterno, un vecchio toshiba 120gb saga da 2,5 alloggiato in un box economico (che tra l'altro ha il cavo usb a"Y" per l'alimentazione supplementare.... ma non ci serve!) collego il cavo Host, compreso nella confezione del tablet, al cavo usb dell'HD e poi al tablet..... messaggio dal tablet :" USB MOUNTED"!!!! figata ora vado, tramite il file manager sempre, nella cartella della sd, seleziono il video-copia, torno nella cartella dell'HD che è sotto "Host" -PASTE(pur essendo in lingua italiana non hanno tradotto l'"incolla"!!!!) e il gioco è fatto, da SD a HD senza usare la memoria del tablet.

Perfetto per chi non si vuole portare dietro un notebook o non se lo può permettere, con 150/180 euro ci si fa il tablet + un hd esterno da 1tb (per ora mi accontento del mio da 120gb).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.