Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: microsd

Potere Reputazione
    0

microsd

Buon giorno a tutti ,ho un problema sul mio smart pad 101s2 con la micro sd,avviene che dopo un backup con titanium se apro la cartella vedo tutti caratteri strani e
    tramite wifiexplorer mi dice che la micro non e' scrivibile
    Controllo i backup con titanium e mi dice nessun errore ......................
    Ora faccio una prova attacandolo usb per vedere se e' scrivibile ( ho gia riformattato la micro diverse volte)
    succede a nessuno questo inconveniente?
    saluti........

Potere Reputazione
    7

Talking Re: microsd

Citazione Originariamente Scritto da robertozr Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti ,ho un problema sul mio smart pad 101s2 con la micro sd,avviene che dopo un backup con titanium se apro la cartella vedo tutti caratteri strani e
    tramite wifiexplorer mi dice che la micro non e' scrivibile
    Controllo i backup con titanium e mi dice nessun errore ......................
    Ora faccio una prova attacandolo usb per vedere se e' scrivibile ( ho gia riformattato la micro diverse volte)
    succede a nessuno questo inconveniente?
    saluti........
    Bngiorno allora questo problema lo risolto in questa maniera prendi la micro sd formattala in ntfs con un pc e rimettila dentro il problema si togliera come per magia fammi sapere....

Potere Reputazione
    0

Re: microsd

ciao grazie per la risposta ,provo e ti faro' sapere

Potere Reputazione
    0

ciao,sembra tutto ok formattata in ntfs vedremo nei prossi giorni.Grazie per la dritta.

Potere Reputazione
    0

Io non ho roottato il tablet ma ho stesso problema che a volte(?) scrive i files nella external_sd con caratteri strani e corrompe i file.
    Come suggeriva qualcuno, ho provato a formattare sul pc la external_sd in ntfs ma sul tablet non viene nemmeno riconosciuta come periferica, neppure con fs exfat.
    L'unico fs x formattare le sd rendendole compatibili e' fat32 anche se cos¡`non si possono gestire le protezioni ma rimane il problema dei file rovinati.
    Ho provato e sto usando una sd da 32GB classe4 ed un'altra classe10 ma il problema rimane.
    Se copio manualmente (Es File Explorer) dei file da /mnt/sd a /external_sd quasi sempre va tutto bene
    mentre
    ho ridirezionato da /sd a /external_sd il path di deposito dei backup di
    MyAPKs
    AppBackup&Restore
    ed e' un vero macello

Sul mio smartphone Sms I9070 (andro 2.3.6), stesse app e stesse ridirezioni = tutto ok

Ciao

Potere Reputazione
    7

Cool Re: microsd

Citazione Originariamente Scritto da joetabby Visualizza Messaggio
    Io non ho roottato il tablet ma ho stesso problema che a volte(?) scrive i files nella external_sd con caratteri strani e corrompe i file.
    Come suggeriva qualcuno, ho provato a formattare sul pc la external_sd in ntfs ma sul tablet non viene nemmeno riconosciuta come periferica, neppure con fs exfat.
    L'unico fs x formattare le sd rendendole compatibili e' fat32 anche se cos¡`non si possono gestire le protezioni ma rimane il problema dei file rovinati.
    Ho provato e sto usando una sd da 32GB classe4 ed un'altra classe10 ma il problema rimane.
    Se copio manualmente (Es File Explorer) dei file da /mnt/sd a /external_sd quasi sempre va tutto bene
    mentre
    ho ridirezionato da /sd a /external_sd il path di deposito dei backup di
    MyAPKs
    AppBackup&Restore
    ed e' un vero macello

Sul mio smartphone Sms I9070 (andro 2.3.6), stesse app e stesse ridirezioni = tutto ok

Ciao
    Su questo non c'è una soluzione perché e un problema di rom puoi utilizzare sd fino a 16gb attendiamo una rom migliore da LEO non so quando ma uscirà

Potere Reputazione
    0

Beh.. intanto e' gia' un passo in avanti: non sapevo del limite a 16GB
    Grazie Alfyz

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)