Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Leo

Discussione: Mediacom Smart Pad 101 s2 come sbloccarlo?

salvatore92  offline Junior Member
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Exclamation Mediacom Smart Pad 101 s2 come sbloccarlo?

Ciao a tutti io sono nuovo qua vorrei sapere al pi presto il mio smart pad 101 s2 non funzionava, correttamente quando lo toccavo neanche quando andavo su impostazioni si bloccava allora ho provato a resettarlo alcune volte, ma sempre la stessa cosa allora ho provato cancella dati di fabbrica cio lo fa ritornare quando lo acquistato poi lui ha fatto le sue operazioni poi ho provato ad accederlo si avviava dopo veniva, la scritta Mediacom la solita per invece di fare veloce ho aspettato per 35 minuti. non so cosa fare ho provato dove c' la scritta reset a fare la operazione, ma purtroppo mi risolta sempre la stessa cosa mi potete dare una mano per cortesia vi prego che purtroppo, lo preso in contatti non ho preso neanche la garanzia perch purtroppo non potevo comunque se mi fate sapere mi fareste un grandissimo favore.

Ciao a tutti voi

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo  offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: Mediacom Smart Pad 101 s2 come sbloccarlo?

Citazione Originariamente Scritto da salvatore92 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti io sono nuovo qua vorrei sapere al pi presto il mio smart pad 101 s2 non funzionava, correttamente quando lo toccavo neanche quando andavo su impostazioni si bloccava allora ho provato a resettarlo alcune volte, ma sempre la stessa cosa allora ho provato cancella dati di fabbrica cio lo fa ritornare quando lo acquistato poi lui ha fatto le sue operazioni poi ho provato ad accederlo si avviava dopo veniva, la scritta Mediacom la solita per invece di fare veloce ho aspettato per 35 minuti. non so cosa fare ho provato dove c' la scritta reset a fare la operazione, ma purtroppo mi risolta sempre la stessa cosa mi potete dare una mano per cortesia vi prego che purtroppo, lo preso in contatti non ho preso neanche la garanzia perch purtroppo non potevo comunque se mi fate sapere mi fareste un grandissimo favore.

Ciao a tutti voi
    hai percaso effettuato root te lo chiedo solo perh potremmo analizzare al meglio il problema.

oppure prova da recovery a effettuare un wipe cache e data e dopo reinstalla il firmware le istruzioni le trovi qui Firmware Smart Pad 101 S2 - Downloads - Forum AVRMagazine.com

se non riesci a recuperarlo puoi contattare l'assistenza mediacom ecco i riferimenti Assistenza e supporto - Mediacom la garanzia vale 2 anni e non si paga a parte
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novit del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao Leo scusami se ti disturbo veramente no boot non centra comunque sono andato a Unieuro sta mattina me lo hanno sostituito perch lo acquistato giovedi tutto qua. comunque questo nuovo che mi hanno dato non ha i stessi problemi anzi molto migliore veloce molto di pi del primo tablet comunque sempre smart pad 101 s2 comunque riepilogo, in poche parole alcune volte quando vado su impostazioni si blocca un p ma solo per 30 secondi. tutto qua poi leo cosa fa questo Firmware ancora non ho capito correttamente quale il suo ruolo scusami se sono cosi di disturbo. sorry.
    Ultima modifica di salvatore92; 8 June 2013 alle 18:06

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Ciao Leo scusami se ti disturbo veramente no boot non centra comunque sono andato a Unieuro sta mattina me lo hanno sostituito perch lo acquistato giovedi tutto qua. comunque questo nuovo che mi hanno dato non ha i stessi problemi anzi molto migliore veloce molto di pi del primo tablet comunque sempre smart pad 101 s2 comunque riepilogo, in poche parole alcune volte quando vado su impostazioni si blocca un p ma solo per 30 secondi. tutto qua poi leo cosa fa questo Firmware ancora non ho capito correttamente quale il suo ruolo scusami se sono cosi di disturbo. sorry.
    Non disturbi il forum c' per questo.
    Ottimo finalmente non hai piu blocchi ma mi sai dire o postare ino screeshot delle informazioni del tablet basta andare in impostazioni ultima voce in basso a sinistra info tablet e mi dici cosa vedi?
    Vorrei capire se il tuo firmware aggiornato.

Grazie
    Ultima modifica di Leo; 9 June 2013 alle 03:10
    salvatore92 likes this.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

eccomi allora sono andato su info tablet: dice aggiornamento sistema mi dice che aggiornato alla versione 2013 di oggi poi c' lo stato informazioni legali poi c' il numero modello, versione di android 4.1.1, versione kernel 3.0.8+ root@sc-linux-android sms preemp fri feb 10.25 .49 cst 2013, numero build version 1.01

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

eccomi allora sono andato su info tablet: dice aggiornamento sistema mi dice che aggiornato alla versione 2013 di oggi poi c' lo stato informazioni legali poi c' il numero modello, versione di android 4.1.1, versione kernel 3.0.8+ root@sc-linux-android sms preemp fri feb 10.25 .49 cst 2013, numero build version 1.01
    Ti consiglio il nostro aggiornamento del firmware lo trovi qui [Guida] Installazione Firmware Aprile 2013 Smartpad 101 S2

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Leo ti ringrazio mille ma ho capito solo una cosa che occupa lui ha troppi giochi che ho installato su google play comunque ho disinstallato un paio lui va perfettamente meglio ultra veloce senza errori ho blocchi comunque grazie del consiglio Leo grazie mille. ciao.

Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao leo ho provato il tuo aggiornamento ma purtroppo mi sono arrivato al punto dove devi tenere premuto il tasto + lo premuto il mio pc lo rivela installa e poi mi dice che installazione driver non riuscita come posso fare adesso.
    Sto ritentando da tante volte riprovo se non funziona non so cosa fare perch alcune volte il tablet fa errori di nuovo. -.-

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.