Salve avete idea se ho speranza di far riconoscere al mio tablet in oggetto la chiavetta dati 3g brand TIM modello ONDA MF636?
Ci ho provato in tutti i modi. Ho aggiornato il FW della chiavetta scaricato dal sito della ONDA. Ho seguito disabilitato via putty l'avvio automatico del software di installazione e disabilitato il riconoscimento dello slot sd interno alla chiavetta.
Ma nulla da fare. Ho tentato di utilizzare USBDONGLE senza risultati, anche se a dire il vero non ne ho appreso il suo funzionamento fino in fondo.
Chiunque avesse idee o esperienze in merito...giusto per sapere se può essere conveniente continuare a sbatterci la testa o se rassegnarmi ad acquistare eventualmente una chiavetta sicuramente riconosciuta come dovrebbe essere la Huawei e1750.
Quindi la chiavetta è sbrandizzata giusto? l'hai provata se va su un pc.
Di solito non consiglio mai le chiavette per il semplice fatto che essendoci i router portatili 3g sono diventate inutili....sinceramente lo erano anche prima comunque ecco ti quì il consiglio su chiavette e router 3g Chiavette Internet o Router Wi-Fi?
Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel
Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +
Salve, grazie per la risposta al mio problema. La chiavetta sul pc funziona correttamente, viene installata e si connette senza problemi.
Il discorso dei router 3G è giustissimo, ma il fatto è che son già in possesso di questa chiavetta e se riesco a farla funzionare bene, altrimenti ad ora non ho la reale e concreta necessità di spendere per acquistare un router 3G che potrei usare saltauariamente.
Ci possono essere settaggi o configurazioni particolari utilizzando USBDONGLE? Oppure ci sono altre applicazioni che si potrebbero tentare di utilizzare per far riconoscere la chiavetta?