Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
Like Tree1Likes

Discussione: La ricarica dura 9 ore circa

lucry65 è offline Junior Member
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Question La ricarica dura 9 ore circa

La batteria dura 3,4 ore col collegamento in Internet.
    La ricarica dura almeno 9 ore ma appare sempre la pila verde in movimento senza avvertire che la ricarica è effettuata. A quel punto accendo e cliccando sulla pila vedo che è carica al 100%. E' normale che poi duri così poco?
    Grazie per la risposta.

2. # ADS
    ADS AVRMagazine Circuit advertisement

L'avatar di Leo
    Leo
    Leo è offline Administrator
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Re: La ricarica dura 9 ore circa

Si la dirata della ricarica e pressochè quella anche se di solito io non lo lascio piu di 6 ore non ti avvisa che è carico al 100% quello succede su tutti.
    Sulla durata tutto dipende dall'utilizzo personalmente riesco ad itilizzarlo per due/tre giorni ma è un dato personale sarebbe auspicabile sentire altre campane

Giubby è offline Utente
    Downloads
    3
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Salve a tutti, sperando di essere utile confermo che anche a me (Smartpad 10.1 S2) la batteria dura tra 2 o 3 giorni collegandomi e giocando un po, ma non stressandolo troppo. Poi ho notato che mettendolo in carica acceso mi ha dato un po' prima il segnale di batteria carica (led verde dopo circa 10 ore), spento confermo che diventa verde solo dopo 16/18 ore anche se dopo 6 circa è carico.
    Un saluto a tutti.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie mille, Leo, per la risposta.

Downloads
    0
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Grazie anche a te Giubby. Proverò a metterlo in carica acceso, cioè in stand-by. Saluti.

lucia farina è offline Utente
    Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao a tutti anch'io ho lo stesso problema sulla batteria si scarica velocemente infatti lo carico tutti i giorni, dopo carico al 100% appena inizio ad usarlo dopo pochi minuti si abbassa la percentuale immediatamente, la cosa è molto strana, poi il tablet ha solo 2 mesi di vita. Come si spiega questo sembra che la batteria sia gia' fusa.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Lucia il tuo è da sostituire
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao leo cosa significa che devo riportarlo al negozio dove l'ho comprato e farmelo sostituire. Pensi che ti sostituiscono un prodotto così,senza prima mandarlo in assistenza che te lo tengono un paio di mesi e poi forse ti dicono , e' da sostituire. Ti dico la verità ci credo poco.

Downloads
    20
    Uploads
    0
    Potere Reputazione
    0

Ciao leo cosa significa che devo riportarlo al negozio dove l'ho comprato e farmelo sostituire. Pensi che ti sostituiscono un prodotto così,senza prima mandarlo in assistenza che te lo tengono un paio di mesi e poi forse ti dicono , e' da sostituire. Ti dico la verità ci credo poco.

L'avatar di Leo
    Leo
    Downloads
    1477
    Uploads
    145
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da lucia farina Visualizza Messaggio
    Ciao quella è la prassi la garanzia comporta la sostituzione immediata del pezzo, concordo con te che una volta ma parliamo di 5/10 anni fa ti dicevano subito lo mandiamo in assistenza e vediamo.

Oggi in tutti i casi che ho sentito compreso gli store on-line parlo anche della grande distribuzione come ad esempio expert italia quando i clienti sono ritornati con i tablet difettosi li hanno sempre cambiati al massimo hanno rilasciato dei buoni del valore precedentemente speso.

Ora fatto salvo per i giorni nei quali puoi far valere il diritto di recesso che se non erro sono 10/20 nei quali tu riporti il tablet anche funzionante e gli dici non è all'altezza delle mie aspettative e loro sono obbligati a ridarti i soldi (salvo spese di spedizione a tuo carico), non ho mai sentito che un rivenditore abbia detto "no aspetta prima va in assistenza e poi vediamo".

Magari non lo so io, la mia evidenza sentendo tante campane è questa ed è la stessa sia a Roma dove vivo sia ad esempio nella mia piccola città d'origine.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO ©2011, Crawlability, Inc.