Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    Potere Reputazione
    10

Re: Installazione Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Se gli hai cambiato la recovery danno o non ora bisogna solo reinstallare il firmware.

I driver che ho postato non ti vanno giusto? che sistema operativo utilizzi?
    Da gestione periferiche non ti vede proprio nulla?
    Hai provato anche a installare questo http://www.avrmagazine.com/forum/dow...do=file&id=137
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Vista 32 su pc.Ho scaricato il driver, si e instalato ma nn vede il tablet.Senza pc nn posso far niente, solo con unzip dalla scheda ext del tablet? Come esco da recovery mod CWM?

Potere Reputazione
    0

Se io uso CWM in recovery cosi come e ora, nn posso rimettere firmware? Oppure con un altro recovery.Qualli sarebbero i passi da fare? Dalla skeda sd devo spstare all'interno qualcosa con mount unmount? Far partizione nn voglio piu perke mi cancella tutto...Comunque, il pc nn vede il tablet come lo vedeava prima di rovinarlo neanke col driver ke mi l 'hai fatto vedere sul link.L'unik possibilita e un flash, un'unzip dalla skeda.Credo.Cosa dici? Grazie infinite!

Potere Reputazione
    0

Ciao leo sono nuovo in questo forum ho preso un smartpad10.1 s2 della mediacom in una fiera di elettronica.
    dopo aver resettato il sistema ogni 2 x 3 si blocca e andavo a riprestinarlo con volume (+ / - ) inserendo alimentazione mi si presenta il robottino sdraiato premo accensione e un colpo al tasto volume (+) entro nel sistema faccio wipe chace partition + wipe data/factory reset, tutto ok ma dopo qualche giorno si impianta e rifaccio la sequenza per il reset.
    mi decido ha scaricare i seguenti files che tu hai messo ha disposizione ma se io apro i files non trovo mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.img, ma mi trovo con il files Mediacom-RK3066-S12-DDR1G-FLASH8G-20121019-K57-update, non so se è giusto .Il secondo files è giusto final.img.
    non ho problemi ha far riconoscere da Windows il table col RKBatch Tool. me lo vede e il quadratino diventa verde . la mia domanda è quale devo installare per primo scusami.
    e poi volevo sapere se questo smartpad è gia rottato penso che si dica cosi. ti scrivo le opzioni del Android system recovery(3e)
    reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from external storage
    update rkima fron external storage
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    recovery system from backup

un grazie spero di essermi fatto capire

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da corrado2262 Visualizza Messaggio
    Ciao leo sono nuovo in questo forum ho preso un smartpad10.1 s2 della mediacom in una fiera di elettronica.
    dopo aver resettato il sistema ogni 2 x 3 si blocca e andavo a riprestinarlo con volume (+ / - ) inserendo alimentazione mi si presenta il robottino sdraiato premo accensione e un colpo al tasto volume (+) entro nel sistema faccio wipe chace partition + wipe data/factory reset, tutto ok ma dopo qualche giorno si impianta e rifaccio la sequenza per il reset.
    mi decido ha scaricare i seguenti files che tu hai messo ha disposizione ma se io apro i files non trovo mediacom_RK30_S12_JellyBean_DDR1G_FLASH8G_2012_11_ 16_update.img, ma mi trovo con il files Mediacom-RK3066-S12-DDR1G-FLASH8G-20121019-K57-update, non so se è giusto .Il secondo files è giusto final.img.
    non ho problemi ha far riconoscere da Windows il table col RKBatch Tool. me lo vede e il quadratino diventa verde . la mia domanda è quale devo installare per primo scusami.
    e poi volevo sapere se questo smartpad è gia rottato penso che si dica cosi. ti scrivo le opzioni del Android system recovery(3e)
    reboot system now
    apply update from ADB
    apply update from external storage
    update rkima fron external storage
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    recovery system from backup

un grazie spero di essermi fatto capire
    I comandi adb sono tutti giusti ma fammi capire meglio cosa vuoi fare.

Per l'installazione usa il final.img, in verità sarebbe da formattare ma con i processori RK30 è un macello farlo riconoscere da spento infatti sto seguendo un caso del genere.

Il tuo problema è dovuto sicuramente alla batteria che dura sicuramente poco (mi ci metto per intero nel fuoco non solo la mano) e quindi perde tutto, altro problema è la nand flash interna (cioè il disco interno) che per qualche motivo sicuramente app va in crash ma la vedo difficile come porblematica.

Fammi sapere.
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

tra i 2 files ho istallato Mediacom-RK3066-S12-DDR1G-FLASH8G-20121019-K57-update con il programma rktools non ho problemi ha farlo riconoscere a windows ma lo smartpad si blocca sempre dopo qualche giorno , la batteria è carica me lo indica l'icona in basso a dx per la verità quando funziona lo uso per 3/4 ore e la batteria resta sul 60% è raro che mi dice batteria scarica.
    le app installate sono poche (Facebook - messenger -twiter -google notizie - per le email uso la sua app nativa.).
    Poi scusami volevo sapere per flashare firmware se uso rktools va bene anche se installo il firmware 2013 che trovo sul sito o altri da terze parti.
    Perché navigando e vedendo qualche filmati vedo che usano live...... non ricordo bene il nome ,penso che sia la stessa cosa .
    grazie

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •