Benvenuto in Forum AVRMagazine.com.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
    Potere Reputazione
    10

Re: Installazione Firmware Smart Pad 101 S2 e 102 S2

Citazione Originariamente Scritto da lucasin Visualizza Messaggio
    anche a me si era bloccatto sulla scritta mediacom in avvio: dopo tanti tentativi, senza che accedesse al recovery mode, si è sbloccato quando insieme al tasto di accensione ho premuto contemporaneamente entrambi i tasti del volume. Non so se si è trattato di mera fortuna
    Grazie per la dritta ma prima ricordi di aver installato qualcosa?
    Per assurdo voi cercate la soluzione mentre io con 3 smart pad le sto provando tutte per mandarli in blocco soprattutto per capire la causa.

Sicuramente quella della sequenza dei tasti è da considerare.
    Grazie
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

avevo installato varie applicazioni, nulla di particolare, al limite pesanti, giochi come space ace, broken sword, yesterday e dead trigger, che mi hanno fatto rallentare il caricamento iniziale; l'ultima volta che si era acceso mi dava continui errori su un applicazione google e non mi faceva più andare su google play, e ricordo di aver letto da qualche parte in un forum che lo stesso era accaduto anche a qualcun altro; avevo installato recentemente maps e google earth; Prima che il tablet si riprendesse avevo fatto tanti tentativi inutili per accedere alla recovery: alla fine il tablet da caricare all'infinito sotto la scritta mediacom è rimasto piantato sulla schermata fissa iniziale; poi all'improvviso, prima di chiamare l'assistenza, per caso l'ultimo tentativo col buon fine che mi ha permesso di ripristinare le impostazioni di fabbrica. E' scomparso google play, il resto sembra funzionare bene, ha riacquistato velocità nel caricamento in avvio...nei prossimi giorni verifico il funzionamento installando di nuovo un po' di apps.

Potere Reputazione
    0

Dopo aver effettuato l'installazione dei driver win per 102s2 e averlo riconosciuto, anche se come Android Composite ADB interface...ma è lo stesso, durante l'esecuzione del programma RKBatchTool.exe, dopo aver caricato l'immagine final.img, il programma riporta la dicitura….”loading Firmware" e subito ”Loading Firmware Finished"...
    Ho provato a continuare seguendo la guida ma non riesco a far nulla. Tenendo premuto Vol + e inserendo USB devo premere contemporaneamente l'accensione? Si sente il suono dio corretto inserimento ma poi nulla...Utilizzo Win 7 Home Premium 64.

Grazie

Potere Reputazione
    10

Ciao prima devi vedere in gestione dispositivi di windows se il tablet è stato riconosciuto correttamente qindows fa quel suono quando connetti qualsiasi dispositivo ma non è detto che sia stato riconosciuto quindi verifica prima quello.

Per l'Rk il
    Comportamento è giusto ma se il tablet non è stato riconosciuto non ci fai nulla.

Fammi sapere come prosegue

Potere Reputazione
    0

Penso che sia riconosciuto mi segnala MP....102S2 ma il problema è nella modalità di accensione del tablet tenendo premuto vol+, la prima volta ha installato il driver e poi nulla....
    Grazie

Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mr.koik Visualizza Messaggio
    Penso che sia riconosciuto mi segnala MP....102S2 ma il problema è nella modalità di accensione del tablet tenendo premuto vol+, la prima volta ha installato il driver e poi nulla....
    Grazie

Rifacciamo un sunto

ti vede in dispositivi mpetc...
    In usb non ti compare la dicitura usb sconosciuta o non riconosciuta giusto
    hai attivato debug usb
    lo agganci a rk e non ti compare il box verde (se questo non ti compare non è stato riconosciuto il tablet e non ti farà continuare)
    Ceo AVRMagazine http://it.linkedin.com/in/nocentel

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri*RSS*oppure al nostro canale*YouTube*o seguirci tramite*Facebook,*Twitter*e*Google +

Potere Reputazione
    0

Ho provato la procedura scritta nel primo post, RKBatchTool riconosce il tablet, fa varie procedure poi quando arriva a "Check Firmware " si blocca quasi tutte le volte al 98%.......aiuto!!!!

Potere Reputazione
    0

Ciao le window non riconosce lo smartpad, ho scaricato sdk manager come avevi spiegato ma poi non da la schermata dove si dovrebbe si spuntare GOOGLE USB DRIVER... cosa devo fare por fa e da tanto che ci combatto e non so più che fare...
    Grazie

Potere Reputazione
    0

aiutoooooooooooo come colegare lo smartpad al computer ?????????:confused :

Potere Reputazione
    0

Ciao le window non riconosce lo smartpad, ho scaricato sdk manager come avevi spiegato ma poi non da la schermata dove si dovrebbe si spuntare GOOGLE USB DRIVER... cosa devo fare por fa e da tanto che ci combatto e non so più che fare...
    Grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •